Legge di Attrazione? Ecco come puoi realizzare i Tuoi Desideri!

Con l'Attenzione, ho cambiato la mia vita! Ecco l'audio-corso





CLICCA QUì E ACCEDI AL SISTEMA







mercoledì 10 giugno 2009

La paura, ciò che ci blocca.

Mamma mia che parola. "Paura".

Paura del nuovo, paura del cambiamento paura di fare e quant'altro.

La paura è un'emozione da noi generata. La paura è generata dalle nostre credenze.

E' vero, può anche metterci in guardia ( esempio, ho paura di buttarmi dal quinto piano... beh è meglio che me la tenga sta paura ).

Spesso però può anche privarci anche se noi lo neghiamo attribuendo le più disperate giustificazioni.

Voglio cambiare lavoro, ma il lavoro che ho è fisso, ed è difficile ad oggi trovarlo. Ok, vero. Io però per esempio il lavoro che ho oggi neanche mi basta per sopravvivere. Chiedere una mano tutti i giorni a qualcuno per tirare avanti, non è il massimo. Il giorno che questo qualcuno non può? Cosa faccio? Però ho un lavoro fisso... benzina 200€ auto rata 240 € ed ecco che praticamente mezzo stipendio se ne va per andare a lavoro.

La paura in questo caso evita di provare il nuovo, quel nuovo che magari potrebbe cambiarci la vita in meglio.

Evitare di non evitare disse una persona a me cara, cosa quanto mai sensata. Dobbiamo superare le paure. Se hai paura di fare una cosa... FALLA.

I cambiamenti, prendendo come atteggiamento, il lato positivo, portano sicuramente benefici, è sempre così. Se lo vedete negativo, portano esiti negativi. Che lo vogliate o no, sarà sempre così.

Funziona, punto e basta, potete farci poco. Letture,tante letture, ed alla fine si scopre che veramente la "paura" si beffa della nostra vita. Imparare a gestirla e farla nostra alleata, è una gran cosa, e nel prossimo articolo, ci sarà un aiutino su come fare.

Un abbraccio, a presto.

Francesco.

0 commenti:

Realizzare I Tuoi desideri? Anima Gemella?

Finalmente è possibile!

Valuta il Mio Prodotto! Garanzia 100%


Entra in http://www.leggeattrazione.net/













Pensiero positivo © 2008 Por *Templates para Você*