Legge di Attrazione? Ecco come puoi realizzare i Tuoi Desideri!

Con l'Attenzione, ho cambiato la mia vita! Ecco l'audio-corso





CLICCA QUì E ACCEDI AL SISTEMA







martedì 26 maggio 2009

E dunque si torna alla carica

In mezzo a qualche difficoltà, con qualche intoppo, scopro volentieri che questi intoppi altro non so altro che una possibilità di crescita personale. Anzi, più che una possibilità, l'aiuto che cerchi proprio in quei momenti.

Scopro quindi ancora una volta che tutte le risorse sono dentro di noi se lo vogliamo.
Mi aiuta tantissimo dare Amore incondizionato in tutto. Esprimere pensieri di amore in tutto ciò che mi circonda. A volte può essere difficile, ma usando anche solo una canzone giusta, riesco a riportare ed amplificare il mio stato positivo.

Stasera, un piccolo blocco al petto è presente. Allora cerco di interrogarlo, ma non risponde, forse perchè è inesistente, proprio come la maggior parte delle paure che ho, fanno parte di come son cresciuto, e non del mio presente. Ed allora mi perdono, perdono adesso come son stato cresciuto, e bensì ringrazio tutte quelle disavventure DEL PASSATO cosciente che mi stanno portando sempre più su, e mi faranno ottenere ciò che realmente voglio.

Mi fanno ottenere ciò che realmente voglio, ed ogni giorno acquisisco sempre più sicurezza in me, lo scrivo, lo grido, lo merito, ORA!

Un rito, una preghiera, chiamatela come volete, ma è la stessa cosa che faremmo coi brutti pensieri. Meglio sforzarsi di sognare, vi pare? E sentirli nostri quei sogni, sentire quella vibrazione. Avete un sogno? Portatelo alla mente, per quanto grande, cullatelo, fatevi avvolgere adesso da quella sensazione splendida adesso, cosa sentite? Brividi? Magone, emozioni? Amore? Lasciate che vi percorrano, abbracciatele, intanto per stare meglio. E lasciatelo andare, prendete poi un altro sogno o bella cosa. Pensare, pensiamo di continuo, BASTA pensare alle preoccupazione, mi sforzo io, potete farlo voi e diventa naturale poi trovare le soluzioni. Anzi, le soluzioni, trovano VOI, ora, in questo momento, sono già presenti, dipende da NOI stabilire quando vogliamo che ci raggiungano.

Un abbraccio per il momento e..

P.S. Vi voglio Bene.

1 commenti:

Unknown ha detto...

io mi permetto di vivere la vita che mi sono scelta!!! ;)

Realizzare I Tuoi desideri? Anima Gemella?

Finalmente è possibile!

Valuta il Mio Prodotto! Garanzia 100%


Entra in http://www.leggeattrazione.net/













Pensiero positivo © 2008 Por *Templates para Você*