Legge di Attrazione? Ecco come puoi realizzare i Tuoi Desideri!

Con l'Attenzione, ho cambiato la mia vita! Ecco l'audio-corso





CLICCA QUì E ACCEDI AL SISTEMA







martedì 19 maggio 2009

E così decido anche stasera di pensarti.

E così stasera decido di pensarti, ciò che vogliamo dal cuore, lo attriamo nel momento stesso in cui lo pensiamo. Leggo che anche l'idea può portare al risultato che vogliamo.
Leggo che è ciò che facciamo sentendo una bella emozione che va bene per noi stessi.

E così mentre scrivo queste parole ed ascolto una bella canzone, mi immagino domani che con la scusa di doverti dare qualcosa ti rivedrò, ti parlerò, ed agirò. Porto con me tutta l'emozione positiva che tengo dentro e cercherò di trasmettertela, ancora una volta, come fu tempo addietro, che si conobbe "per caso" a quel ristorante. Ti ho incontrata semplicemente perchè avevo chiesto di trovare una persona come te, esplicitamente chiesto a me stesso, sapevo di meritarmela.

Poi è andata in quel modo probabilmente per questo mio percorso di crescita, se non altro dal punto di vista emozionale e per poterti lasciare più libera, ma adesso Serena, dacci un'altra possibilità, datti un'altra possibilità poichè stando con me ci si accorge che sono la persona che una donna seria come te, desidera e che ha sempre voluto, come tu mi dicesti. IO sono bene, io so fare solo del bene. Concedimi questa opportunità di darti questo enorme bene che nutro per me stesso, dammi l'opportunità di condividerlo con te, dammi l'opportunità di farti stare bene adesso.

Puoi anche tu aver trovato quello che cercavi. Quel nostro incontro è stato perchè tutti e due eravamo alla ricerca di qualcosa che potesse essere diverso da ciò che avevamo avuto.

Evita di dare un giudizio prematuro sulle tue possibilità, qua davanti a te, c'è un uomo che si muove come un adulto in ogni momento e situazione.

Son passati 4 mesi da quando il tutto si è rotto, ma vedi, io sono ancora qua, respingendo attacchi di altre opportunità, sì, è vero, come dice qualcuno giustamente, potrei aver "perso" delle occasioni si eventuali e vere dolci metà, ma io lametà che ho chiesto. l'ho ricevuta 7 mesi fa.

Il nostro incontro, il nostro presente. Io sono ancora quì. E domani....

1 commenti:

Unknown ha detto...

ehi ....non ci starai mica ancora pensando????????

Realizzare I Tuoi desideri? Anima Gemella?

Finalmente è possibile!

Valuta il Mio Prodotto! Garanzia 100%


Entra in http://www.leggeattrazione.net/













Pensiero positivo © 2008 Por *Templates para Você*