Legge di Attrazione? Ecco come puoi realizzare i Tuoi Desideri!

Con l'Attenzione, ho cambiato la mia vita! Ecco l'audio-corso





CLICCA QUì E ACCEDI AL SISTEMA







domenica 31 maggio 2009

Pensiero Positivo, ovviamente è una scelta di vita.

Esattamente come da titolo del post.
Mettere sul ridere certe situazioni, prendere il lato positivo delle cose, vedere sempre nuovi sbocchi nelle situazioni finite male, è una scelta di approccio alla vita.

Per chi come me per anni si trovato di fronte a negatività, lo sforzo può sembrare enorme ( piccolo non è ) ma si può cambiare. A cosa può servire? Sia teoricamente che tecnicamente, ad affrontare ogni giorno la vita con più "aggressività" benevola. Cosa vuol dire questo? "Aggredire" la vita nelle sei sfaccettature che a noi paiono negative. Vedere il positivo significa trarre il meglio da ogni situaizone a noi ostile, trarre giovamento anche dalle disavventure.

Questo noi lo facciamo continuamente. Il detto "ciò che non uccide fortifica" è quanto mai vero. Siamo noi a stabilire cosa e quale avvenimento ci può fortificare e/o uccidere in base a come scegliamo di vivere.

Trarre il meglio da ogni situazione, vuol dire trovare nuove idee e sbocchi per migliorarsi. Lentamente, così facendo, abituiamo la nostra mente a pensare positivo, e sentirsi più leggeri. E questo con il tempo, porta beneificio in ogni ambito, porta un miglioramento personale in molti, molti settori della vita. Economico, di autostima, di forza. Capire dov'è che abbiamo sbagliato per poterci migliorare, e non vedere l'errore e concentrarsi solo su quello.

Ok, ho sbagliato, errore di percorso, come migliorarmi adesso? Gli errori pian piano si assottiglieranno per il semplice fatto di aver iniziato a pensare in positivo in ogni cosa che facciamo. Se ogni cosa che facciamo, riusciamo a caricarla di positività, può essere solo un beneficio e MAI avere un fine malvagio, qualunque cosa essa sia.

Trattare un'esperienza con positività alla radice, può risolvere molti problemi, e ci sono varie tecninche per cambiare modo di vedere la vita. Alla fine però è una scelta.

Voi come volete continuare a vivere? Io scelgo di cercare di vivere felice, studiando PNL, WEB MARKETING e continuando comunque il mio attuale lavoro. Ancora sono indietro, ma scrivendo di positività, attirando lettori, mi accorgo che il pensiero positivo è alla base dei risultati.

Pensiero positivo, fiducia, credere fino in fondo, determinazione, si può chiamare in più modi.. sempre la stessa cosa. Son queste le cose che ci fanno ottenere i nostri obbiettivi.

Il prossimo articolo sarà una lettura che ho trovato sul WEB, affiliandomi ad un sito internet molto interessante che aiuta in questo cambio mentale. Io lo sto leggendo e rileggendo.

La consiglio a chiunque voglia ottenere di più dalla propria vita.

A presto.

Francesco.

0 commenti:

Realizzare I Tuoi desideri? Anima Gemella?

Finalmente è possibile!

Valuta il Mio Prodotto! Garanzia 100%


Entra in http://www.leggeattrazione.net/













Pensiero positivo © 2008 Por *Templates para Você*