Legge di Attrazione? Ecco come puoi realizzare i Tuoi Desideri!

Con l'Attenzione, ho cambiato la mia vita! Ecco l'audio-corso





CLICCA QUì E ACCEDI AL SISTEMA







lunedì 1 giugno 2009

Inizia a pensare positivo: Cambia la comunicazione con TE STESSO!

Mai come al giorno d'oggi la comunicazione si fa sempre più importante. Se vuoi vendere, se vuoi comunicare e trasmettere emozioni,se vuoi essere sicuro e convincente. COMUNICAZIONE.

Ma la prima, l'unica vera comunicazione che poi ti permette di comunicare con gli altri, è quella con te stesso. Non puoi comunicare ed esser convincente nel vendere se prima non sei convinto TU. Non puoi trasmettere un'emozione d'amore se prima non ti trovi tu stesso in quella determinata emozione. Non puoi trasmettere fiducia, se prima non senti la fiducia in te stesso.

Tante volte ci diciamo " eppure io credevo davvero di poter dare tanto a quella determinata persona" oppure, " questo prodotto è buono, come mai rimane lì, fermo, invenduto"!

Perchè sbagli la comunicazione con te stesso prima e con gli altri poi. Quel prodotto è buono, lo hai provato? Hai sentito la felicità e l'emozione che funzionasse? O in ambito affettivo: hai sentito l'emozione con quella persona come se fosse già "tua"? Come se già facesse parte della tua vita? Oltretutto con un atteggiamento del genere fai trasparire sicurezza.

Ci sono vari metodi per cambiare la comunicazione con se stessi. Ci sono delle domande evocative che vanno bene sia con se stessi che con gli altri, anche per generare automaticamente dei pensieri positivi:

" ti è mai capitato di conoscere una persona e provare subito un senso di intesa? Per quello che dice, per quello che ti comunica, ora potrebbe essere uno di quei casi...."

"Ti capita mai di leggere un argomento e sentirti interessato da questo al punto di voler arrivare in fondo alla pagina e dire: mamma mia, quì posso imparare qualcosa nel mio modo di pensare"

E con questa domanda la tua mente non solo potrebbe essere incuriosita da questo argomento, ha proprio evocato in te un senso di curiosità, per quello che è scritto quì, e per quello che potrei essere io.

Puoi cambiare la comunicazione con te stesso. Iniziare a migliorare TU per migliorarti anche nel mondo che ti circonda.

Contattami se vuoi qualche approfondimento, ovviamente GRATIS. Mandami una mail, e ti spedisco dei testi che a me son risultati utili. Ovviamente, uno per volta.

Un abbraccio, Francesco.

0 commenti:

Realizzare I Tuoi desideri? Anima Gemella?

Finalmente è possibile!

Valuta il Mio Prodotto! Garanzia 100%


Entra in http://www.leggeattrazione.net/













Pensiero positivo © 2008 Por *Templates para Você*