Legge di Attrazione? Ecco come puoi realizzare i Tuoi Desideri!

Con l'Attenzione, ho cambiato la mia vita! Ecco l'audio-corso





CLICCA QUì E ACCEDI AL SISTEMA







mercoledì 6 maggio 2009

Pensiero Positivo

Sei in una situazione di motivazione scarsissima. Ti sembra che ne succeda una dietro l'altra. Il peggio non ha mai fine...
E se ti dicessi che anche il bene non ha mai fine?
Lo so a leggerlo adesso ti sembrerà assurdo.
Ti è mai capitato piuttosto di sentirti bene e provare un'intensa emozione? In quel preciso istante ne hai attirate a te tante altre in un exploit di emozioni positive. Quelle emozioni le hai generate tu con i tuoi pensieri. Senza sosta. Un momento in cui stavi veramente bene, è già adesso a leggere questo ti sei sentito meglio. E' vero eh? Questo è solo un piccolo mio esempio, sulla mia esperienza nel riuscire a generare pensieri positivi in momenti no. Come ci riesco? Grazie alle guide che trovi in giro per il WEB, o magari continuando a seguire ciò che pian piano cercherò di divulgare . Puoi generare le tue fortune morali, personali,economiche. Ora. Puoi scegliere tu se rimanere incollato ai tuoi pensieri negativi, che ti negano la gioia che magari fino a poco tempo fa provavi, oppure puoi scegliere di stare meglio adesso. Proviamo a crescere insieme, con le critiche, con i consigli soprattutto. Tutto ciò che è costruttivo e lo vediamo come crescita può aiutarci nella nostra impresa.

0 commenti:

Realizzare I Tuoi desideri? Anima Gemella?

Finalmente è possibile!

Valuta il Mio Prodotto! Garanzia 100%


Entra in http://www.leggeattrazione.net/













Pensiero positivo © 2008 Por *Templates para Você*