Legge di Attrazione? Ecco come puoi realizzare i Tuoi Desideri!

Con l'Attenzione, ho cambiato la mia vita! Ecco l'audio-corso





CLICCA QUì E ACCEDI AL SISTEMA







giovedì 7 maggio 2009

Credo in quello che scrivo

Vi spiego. In questo giorni mi trovo a riflettere moltissimo. A cosa sbagliavo nel mio modo di pensare. TUTTO. A chi di voi è mai capitato di avere un'idea che magari lì per lì sembrava brillante e che poi avete lasciato scivolare via? A tanti, lo so, perchè in genere siamo stati tutti così. Esatto parlo al passato perchè io ho smesso di pensare così. Vi è mai capitato appunto di pensare "maremma, potrei anche io fare un blog e provare a guadagnarci qualcosa" e poi, poco dopo questo pensiero una vocina, la stessa vocina vi dice " si ma tanto che lo faccio a fare, non mi riuscirà mai, o comunque nessuno sarà attirato da quello che scrivo" e tutte cose simili. Eppure tu adesso sei quì a leggere ciò che io ho scritto. Io ho messo in pratica la mia idea escludendo la vocina negativa, quella che ti priva delle opportunità. E quella vocina la crei TU, che tu lo voglia o no, la puoi cambiare. E' un concetto difficile a prima vista che però puoi apprendere. Sei stato abituato a rinunciare prima ancora di iniziare, e per quale motivo? Puoi risponderti come vuoi, le risposte tanto te le dai tu, non gli altri. Adesso puoi inizare a pensare e risponditi in un modo diverso, positivo. Lo vuoi capire che è solo il tuo pensiero che ti blocca, che ti limita nelle tue imprese, nelle tue convinzioni. Attribuisci a te stesso le colpe come ho fatto io. Devi farti una bella pulizia interiore. Ci guadagni in stima di te stesso, puoi iniziare a guadagnare autostima inizialmente, ed una volta acquisita quella, puoi inizare a guadagnare su tutto ciò che vuoi. La mente comanda i tuoi comportamenti, e la mente la comandi TU. Pensaci bene ora! Hai delle opportunità fantastiche. Tutte le idee che hai sono buone TUTTE. Stavi pensando a come poter davvero guadagnare? La risposta è in questo blog, ma perchè tu per primo la volevi ed adesso l' hai trovata. Io scrivo perchè mi piace scrivere, mi piace la comunicazione, perchè nei momenti vuoti della giornata può essere utile, perchè scrivendo esprimi quello che vuoi e lo sfoghi. Adesso per esempio mi piace poter condividere con te la felicità che si può provare cambiando un singolo pensiero, ed il modo di pensare. Ti appare tutto in modo diverso, più nitido, i tuoi obbiettivi si presentano a te sotto un'altra luce. Ed in più ci guadagno qualcosa eh eh ;-) In giro per il blog trovi spunti diversi tra loro su come poter guadagnare, su come poter arricchirti interiormente e non. Tutti metodi validi. Devi capire che puoi cambiare il tuo modo di pensare, adesso! Hai pensato a guadagnare denaro? AGISCI! Le risposte le riceviamo continuamente, basta volerle! E tu le vuoi ora!Ti capita di farti domande?Hai trovato tutte le risposte, TU LE HAI TROVATE. Io le ho trovate. Io di tanto in tanto do dei consigli che per me sono utili ed essendo io esattamente come te, implica che sono utili anche per te. Da ora, buona crescita.

0 commenti:

Realizzare I Tuoi desideri? Anima Gemella?

Finalmente è possibile!

Valuta il Mio Prodotto! Garanzia 100%


Entra in http://www.leggeattrazione.net/













Pensiero positivo © 2008 Por *Templates para Você*