Legge di Attrazione? Ecco come puoi realizzare i Tuoi Desideri!

Con l'Attenzione, ho cambiato la mia vita! Ecco l'audio-corso





CLICCA QUì E ACCEDI AL SISTEMA







martedì 16 giugno 2009

"Io non ci credo! Fidati, devi crederci!" E' sbagliato imporre le proprie idee agli altri.

Riceveremo sempre picche.

Leggete bene, sicuramente riguarda ognuno di Voi.

I primi a doverci credere siamo noi. Se cerchiamo di imporre la nostra idea, dall'altra parte verrà vista come "insicurezza" da parte nostra. Siamo noi che dobbiamo crederci e parlarne tranquillamente ed entusiasti. Gli effetti si vedranno poi nel tempo.

" Scusa Francesco, ma di cosa stai parlando? Credere in che cosa?"
Sì, avete ragione, in qualsiasi cosa.

Qualsiasi sia la vostra credenza, riguardo la proposta di un lavoro, riguardo il "pensiero positivo" che migliora radicalmente la vita ed il trascorrere le giornate, riguardo i valori e gli affetti.
Non dobbiamo imporci, bensì condividere in modo sereno e convincente la nostra "credenza", il nostro "credo" qualunque esso sia.

Ed anche su questo siete liberi di pensarla come volete, posso solo dirvi di rifletterci, e se poi lo ritenete opportuno, tornerete su questo blog e mi contattate. Io lascio liberi, in modo sereno, consapevole che la mia vita sta migliorando, e l'unica persona a cui lo devo dimostrare è me stesso.

Alcune sere mi ritrovo a dire che "è bellissimo" tutto questo. Non mi era mai capitato ragazzi giuro. I risultati del mio modo diverso di pensare ed affrontare la vita sta cambiando e migliorando, perchè questo è quello che ho deciso. Giorno dopo giorno leggo, certo, per migliorarmi, perchè mi accorgo che vengo cercato, perchè vedere che mia zia mi manda un SMS con scritto " grazie Francesco, parlare con te mi ha aiutato tantissimo, oggi per la prima volta ho potuto lavare mia madre da sola, grazie mille, ti voglio bene" e ricevere 20 euro, è stato un feed bellissimo.

Vuol dire che quello che volevo, quello che voglio, aiutare gli altri in modo libero e sincero, mi porta donazioni, e soprattutto soddisfazione personale.

Iscrivermi ad un nuovo programma di business. Adesso sto per affrontare questa nuova esperienza, e so per certo, che se affrontata nel modo giusto, può portarmi solo ottimi risultati.

Chi mi vuol seguire in questo blog, o nel business ( la proposta è stupenda ), contattatemi pure quì : ulisse93@yahoo.it , chi invece pensa di perdere tempo, lasciate stare, so che comunque sia, la strada che avete intrapreso, o decidete di intraprendere, è comunque la migliore per Voi.
E' questo il bello. Tutti siamo liberi di sceglierci la propria strada, valutando i rischi, sentire l'adrenalina, sfruttare la paura in nostro favore.

Per chi è interessato a qualsiasi tipo di crescita, in modo propositivo, paziente, determinato, può contattarmi qua: ulisse93@yahoo.it

Nessuno vi insegue, avete tutto il tempo per riflettere, e se ciò che ho scritto in questo post, vi sembra giusto, beh, con piacere qua per voi adesso.

Grazie,
Francesco.

0 commenti:

Realizzare I Tuoi desideri? Anima Gemella?

Finalmente è possibile!

Valuta il Mio Prodotto! Garanzia 100%


Entra in http://www.leggeattrazione.net/













Pensiero positivo © 2008 Por *Templates para Você*