Legge di Attrazione? Ecco come puoi realizzare i Tuoi Desideri!

Con l'Attenzione, ho cambiato la mia vita! Ecco l'audio-corso





CLICCA QUì E ACCEDI AL SISTEMA







lunedì 22 giugno 2009

Esempio pratico dell'aver paura su me stesso.

Sono mesi che sto lavorando su me stesso. Sono mesi che "focalizzo" la mia attenzione su ciò che voglio, e soprattutto lo scopo finale.

Inizialmente si muoveva poco, adesso, come se tutto stesse iniziando a cambiare, ricevo opportunità di continuo. E sapete che tipo di opportunità?
Tutte quelle ( ed anche di più ) che ho pensato in modo più positivo possibile in questi mesi.

Ed adesso che si stanno presentando a me, ecco la paura che si fa avanti.

La paura del "nuovo" la chiamo io. Quella paura che spesso ci fa perde opportunità.
Come fare per superarla? Bene, ci sto lavorando tutt'ora, e posso dire che in certi casi, dobbiamo fare nostro il motto " se hai paura di fare una cosa, FALLA".

Soprattutto appunto quando abbiamo solo da guadagnarci.

Mi si presentano splendide opportunità continuamente, incredibile. Una sto già rischiando di perderla, ( anche se dipende da me ) questa è davvero enorme come guadagno.

Ebbene, stamani mattina per superarmi ho deciso di andare a proporre ad altri questa opportunità, proponendola in modo positivo, entusiasta, felice per ciò che può dare in termini di salute ed economici.

Ebbene, su 2 proposte, ho ricevuto due SI, vogliamo partecipare anche noi.
P.s. per sapere di cosa si tratta, se volete potete dare un'occhiata qua:
www.guadagnare-pc.blogspot.com

Oppure contattarmi quì: ulisse93@yahoo.it

Quindi come vedete, a volte le paure ci fermano solo dall'ottenere dei risultati, e queste paure son solo frutto dei nostri modi di pensare sbagliati.

Valutare va bene, ma prima o poi, qualcosa per smuovere la nostra vita, lo dobbiamo fare.
Io so che questa opoortunità ha benefici abnormi, e allora, la paura a cosa serve? Chiedetevelo anche voi? Perchè ho paura? E' una paura reale? Rischio qualcosa? Posso in realtà ricevere dei benefici reali? Posso dare una svolta alla mia vita positivamente?

Se alle ultime due risposte avete risposto sì, e come queste ne pubblicherò moltre altre che a me sono davvero utili, è tempo di agire con tranquillità.

Un abbraccio, Francesco

0 commenti:

Realizzare I Tuoi desideri? Anima Gemella?

Finalmente è possibile!

Valuta il Mio Prodotto! Garanzia 100%


Entra in http://www.leggeattrazione.net/













Pensiero positivo © 2008 Por *Templates para Você*