Legge di Attrazione? Ecco come puoi realizzare i Tuoi Desideri!

Con l'Attenzione, ho cambiato la mia vita! Ecco l'audio-corso





CLICCA QUì E ACCEDI AL SISTEMA







lunedì 8 giugno 2009

Seguiamo questa strada, e cresciamo insieme.

Ho iniziato a leggere un libro davvero molto interessante, indirizzato a tutti quelli che, come me, hanno deciso di migliorare la propria vita IN OGNI AMBITO.



Il libro in questione si intitola "Leader di stesso". Inutile dire che troverete opinioni di ogni tipo riguardo a questo libro. E' normale. Forse invidia, forse poca fede in se stessi, forse troppa razionalità ( che è quella che nuoce ).



Io invece so che tutto ciò che è scritto lì, ed in altri simil testi, è verità. Sono semplicemente persone che credono in quello che fanno, che hanno fatto una scelta di vita "diversa" dal solito, esattamente come la sto facendo io. E devo dire che tutto, TUTTO, sta cambiando.



Questo testo che consiglio dal cuore, vi porta a vedere il mondo in un modo diverso, a vederVI in un modo diverso. Al suo interno ci sono degli esercizi "pratici" molto utili che consiglio di eseguire. Sono più o meno ad un terzo della lettura, ma di questo passo prevedo di finirlo in altri 2 - 3 giorni se non prima.



Chi è alla ricerca di una vita diversa, la può trovare con l'aiuto di questo libro.



Consigliatissimo.



Può volerci del tempo ad accettare certe realtà, può volerci del tempo a capire che siamo tutti "comandati", può volerci del tempo a capire che possiamo diventare liberi. Io ho deciso di provare a diventarlo, IO che vivo da solo da 8 anni, che ho avuto delle difficoltà, e non piccole. MA con quelle posso dire di stare arrivando dove ancora troppe poche persone aspirano.



Abbiamo tutti voleri diversi, ed è questo il bello. Io ho smesso di fare delle scelte, e scelgo di volere tutto ciò che mi piace e va bene per me. Valori affettivi, valori materiali, salute. Tutti e tre, e con tutti e tre sono felicissimo. Ricchezza dice porta alla svalutazione dei valori affetivi e spirituali. Questa è una credenza limitante, con la quale ci hanno fatto crescere per farci "accontentare" del lavoretto da 1000 euro, signori, potete avere tutti di più ritrovando la sicurezza e la fede in voi stessi.



Giorni? Settimane? Mesi? Dipende da quanto volete DAVVERO cambiare.



Vi auguro anche a voi una splendida strada ricca di successo, come ho deciso di intraprendere io. Quanto ci vorrà? Dipenderà da me. Nonostante un imprevisto in famiglia, voglio rimanere concentrato sui miei obiettivi. Egoismo? No, amor proprio, anche perchè con queste soluzioni, potrò finalmente aiutare anche i miei cari. Io sono la svolta della famiglia. Così ho deciso e così è.



Un abbraccio.

0 commenti:

Realizzare I Tuoi desideri? Anima Gemella?

Finalmente è possibile!

Valuta il Mio Prodotto! Garanzia 100%


Entra in http://www.leggeattrazione.net/













Pensiero positivo © 2008 Por *Templates para Você*