Legge di Attrazione? Ecco come puoi realizzare i Tuoi Desideri!

Con l'Attenzione, ho cambiato la mia vita! Ecco l'audio-corso





CLICCA QUì E ACCEDI AL SISTEMA







giovedì 4 giugno 2009

Ho anche le prove del pensiero positivo adesso, e via via crescono!

Quindi devo continuare così! Ops, sì scusate, stavo parlando da solo e son partito dalla parte finale del mio pensiero.

Quello scrivo del pensiero positivo, è ciò in cui io ho deciso di credere. Ho scperto che tutto quello in cui credo, lo vedo. E' sempre così, in bene, o in male, quasi ai limiti della razionalità. Quante volte diciamo " non è possibile, mi è successa questa cosa e ci stavo pensando qualche giorno fa"! Spesso, molto spesso, specialmente quando quella cosa l'abbiamo veramente immgainata, "sentita", come se l'avessimo provata.

Richiede un discreto sforzo all'inizio questa scelta di vita, un discreto lavoro a livello interiore. Ci sono molti testi che aiutano, e presto fornirò parti di questi materiali gratuiti su questo blog. ( in alternativa come sempre potete contattarmi tramite mail che è riportata in alto a sinistra ). Distribuisco questi materiali perchè SONO DI AIUTO a TUTTI! Dopo averli letti, iniziate a vedere il mondo che vi circonda sotto un'altra prospettiva, GARANTITO ANCHE AL PIU' SCETTICO. Il materiale è gratuito, hai forse paura di cambiare davvero?

Io ero scettico, ma ormai questo giochino fa parte di me e vedo che egregi risultati si ripercuotono e vedo che prendere certe decisioni mi risulta più facile. A volte, per migliorarsi dobbiamo rischiare. Ma il rischio è un limite. Se il rischio riusciamo a vederlo come opportunità... le cose cambiano. Con questi testi, offro opportunità. GRATUITE.

Vi dico questo perchè accadono circostanze stranbe e favorevoli ultimamente nella mia vita, a diospetto del passato. Non sono le circostanze che cambiano, è il mio modo di vivere e vedere la realtà.

Per il momento, un abbraccio.

Francesco.

3 commenti:

Unknown ha detto...

Forza Francesco sei sulla strada giusta!!!
però devi smettere di lottare! La lotta presuppone un nemico e un nemico presuppone che tu gli riservi la tua attenzione... quindi non lottare! Accetta ciò che è per quello che è, e vivi come se fosse già come dovrebbe essere!!! eheheheheheh!
firmato gioguru!!!

Francesco ha detto...

Ciao Giò, più che altro è un po' di paura che siano solo coincidenze. Anche se effettivamente inizio a credere che certe coincidenze sono veramente strane.. Possibile tutto questo? POssibile che sto davvero abbattendo alcuni limiti e che tutto inizi a girare come deve? Forse sì.. e continuo. Eh, per "lotta" lo so. E' con me stesso, il mio inconscio che alcune volte prova a "fregarmi" dicendomi "no" oppure "sbagli".. per farmi tornare coi piedi per terra. Ma che vuole?? Ah ah. Dimmi un po' tu! Un abbraccio "guru giò"!

Unknown ha detto...

...le coincidenze non esistono!!

Realizzare I Tuoi desideri? Anima Gemella?

Finalmente è possibile!

Valuta il Mio Prodotto! Garanzia 100%


Entra in http://www.leggeattrazione.net/













Pensiero positivo © 2008 Por *Templates para Você*