Legge di Attrazione? Ecco come puoi realizzare i Tuoi Desideri!

Con l'Attenzione, ho cambiato la mia vita! Ecco l'audio-corso





CLICCA QUì E ACCEDI AL SISTEMA







venerdì 10 luglio 2009

Momenti no, e valori. Se andiamo giù, possiamo risalire.

Solo se incuriositi, solo se a volte vi chiedete qualcosa su come andare avanti, solo se... continuate a leggere questo articolo.

Vengo da due giorni "catastrofici" a livello di pensiero.
Può essere che magari mi carico troppo e senza che neanche abbia un esito o positivo o negativo, faccio correre la mia mente oltre i risultati ed invece che orientarli al positivo, li oriento al negativo.

Ed effettivamente proprio io che dico di pensare a qualcosa di bello, ad una minima cosa per poter risalire di morale. E proprio io in questi due giorni me ne sono dimenticato.

Ma non mi sono dimenticato di evitare di chiudersi, ed i benefici sono arrivati.

Evitare di "chiudersi" senza vergogna e parlare a chi ne può sapere più di noi, a chi già riesce ad essere felice incondizionatamente. Andare magari a fare un giro fuori, una passeggiata anche da soli, ad un parco, stendersi, magari scrivere.Ed è proprio lì che ho trovato consiglio.

Ho trovato una risposta in una persona "lontana" nei Km, ma vicina nell'animo. E' stata capace di farsi sentire vicino come se fosse quì.

A volte basta esporsi per come siamo veramente, ed attrarremo "aiuto" se davvero lo vogliamo, e volontà di aiutare dall'altra parte. E son certo che quando riuscirò porterò il mio beneficio in direzione opposta.

E quindi, nel pieno delle difficoltà di oggi, questa persona mi ha detto semplicemente "pensa a qualcosa di bello" e come ognuno di noi mi son detto " a cosa maledizione, che sembra andare storto tutto quì".. poi però sono uscito.

Sono andato ad un parco, e le cose belle ci sono. E' pieno di cose belle. Vedevo coppie che si abbracciavano ed era splendido, ragazzi che giocavano, chi leggeva, nella tranquillità dei pensieri che in quei momenti son presi solo dallo stare bene e dal gioco.

Mi sono messo le cuffie, con ogni genere di musica, ed ho iniziato e pensare, a pensare ad ogni momento di questi giorni, dove di brutto erano solo i miei pensieri ed il futuro che con quello stato d'animo ti costruisci. Ma niente è scritto in realtà. La scrivo io per me.

Allora poi ho iniziato a pensare alla cosa veramente bella per me. Una delle cose che mi fa stare meglio in assoluto.

Volete sapere cos'è questa cosa per me?

Un abbraccio sincero e pieno di affetto.

Avete presente un abbraccio tipo quello di una persona che non vedi da tanto tempo ma sai che ti vuole bene e finalmente puoi ristringerla?

Oppure un abbraccio di un genitore per un risultato ottenuto. O un abbraccio di conforto, di quelli che senti che vogliono trasmetterti forza, riattivando di conseguenza la tua.

E' così, partendo da questo pensiero, sto riuscendo a riportare alla luce pian piano i miei obiettivi.
Il pensiero positivo, non sono solo due parole per vivere meglio. Il pensiero positivo, può davvero portarci dove ci siamo prefissati di arrivare. Ma sempre con umiltà, e imparando da chi può saperne più di noi.

Mi son "fermato" due giorni. In realtà, è stata un'altra piccola crescita e constatazione, che ciò che scrivo, me lo ritrovo veramente.

Un ringraziamento speciale a giò.

Un abbraccio sincero a tutti.
Francesco.

2 commenti:

Francesca ha detto...

forse avrei bisogno di fermarmi anche io

Francesco ha detto...

Sì, ma la mia fermata è stata brusca brusca eeh. E' stato un precipitare. E adesso lentamente risalgo. Lentamente per NON bruciare le tappe stavolta. Eccessi di euforia,stonano. Devo essere più equilibrato per non incappare in questo nuovamente, ecco cosa ho imparato. Più euquilibrato, ma con entusiasmo. Vediamo se lentamente ci arrivo. Credo di sì.
Un abbracio a tutti. Ciao Fra.

Realizzare I Tuoi desideri? Anima Gemella?

Finalmente è possibile!

Valuta il Mio Prodotto! Garanzia 100%


Entra in http://www.leggeattrazione.net/













Pensiero positivo © 2008 Por *Templates para Você*