Legge di Attrazione? Ecco come puoi realizzare i Tuoi Desideri!

Con l'Attenzione, ho cambiato la mia vita! Ecco l'audio-corso





CLICCA QUì E ACCEDI AL SISTEMA







giovedì 30 luglio 2009

Ogni delusione, porta un insegnamento più grande della delusione stessa....

La frase di questo post dice già molto.

Prima di arrivare a decidere di cambiare, ( a livello interiore ) ci è successo sicuramente qualcosa che ci ha fatto capire che la strada che aveva intrapreso, non era la più giusta con noi stessi.


Io per esmpio, volevo cambiare solo sotto un punto di vista, ma piuttosto importante: l'ossessività, la possessività, la troppa gelosia. ( che p

Per troppo tempo ero stato così, e cosa mi son perso a causa di queste emozioni davvero troppo negative.


La delusione, spesso è a causa nostra, non sempre, ma se analizziamo tutto l'accadutom in modo razionale ed obiettivo, possiamo renderci conto che buona parte della delusione ricevuta è causa nostra, del nostro comportamento. Poco importa se dall'altra parte c'è stata poca comprensione, probabilmente, non siamo stati abbastanza bravi per farlo capire.




E spesso, alla fine della fatidica sofferenza, ( più o meno lunga, e la mia è stata lunghetta ) giungiamo alla conclusione che abbiamo ricevuto un insegnamento da quella delusione. Un insegnamento per noi stessi.
Io non mi rimprovero niente di ciò che ho fatto, solo di non aver cercato di capire prima che dovevo cambiare.. ma questo è un altro discorso. Probabilmente, il momento giusto era questo, poichè non posso cambiare il mio passato, posso solo accettarlo, capirlo e migliorare, ogni volta.

E le persone che ho incontrato, spero davvero di ri-incontrarle sotto questa nuova luce.

Ogni delusione è comunque esperienza, ogni esperienza è un insegnamento. Basta volerlo vedere.
E va cercato di vedere quanto prima per non sciupare tempo a piangersi addosso, perdendo altri treni importanti della vita che poi rischiamo di perdere.

Inutile rimandare come a suo tempo facevo anche io con le più banali scuse ( anche se sul momento sembrano reali ) del tipo "sto troppo male adesso per vedere il lato positivo", oppure "il momento non è dei migliori"....

Tutt'ora a volte lo faccio per le uscite serali, che magari sono un po' sottotono, ma mi accorgo volentieri che a volte, basta davvero poco per ottenere qualcosa di più nello stesso momento. Basta poco per muoversi un pochino e rialzare il morale, almeno sotto certi aspetti.

Rimaniamo spesso legati ad un passato, solo perchè abbiamo paura del futuro pensando a ciò che ci ha fatto male ed intanto il presente svanisce nel dolore, e nella sofferenza facendoci perdere il dono del presente. Ed è difficile da comprendere, io tutt'ora ci sto facendo il diavolo a 4 con questa affermazione, ma la realtà, l'unica realtà che possiedo io, è quella del presente.


E qualche mese fa, avrei dovuto vivermi quel presente con più tranquillità senza pensare al passato, bensì prendere l'insegnamento che avevo ricevuto dal passato, non la paura.

Ecco il mio insegnamento ricevuto, e non solo quello. Che certe volte, con un po' di pazienza e più positività possiamo ottenere le cose migliori.




Spesso, con la furia, le cose migliori, le spaventiamo e le lasciamo sfuggire via..



" OGNI DELUSIONE, PORTA UN INSEGNAMENTO PIU' GRANDE DELLA DELUSIONE STESSA " F.M.


Un Abbraccio a tutti.

Francesco.

2 commenti:

Roberto ha detto...

Ciao Francesco,
ho letto con attenzione il tuo post con il cui contenuto mi trovi concorde.
"Ogni delusione porta un insegnamento più grande della delusione stessa"..è vero ma quanto difficile è uscirne, soprattutto se si comincia a incolpare se stessi per quello che è successo o che magari non si è ottenuto...
Poi con l'esperienza si capisce che la calma e la positività portano sempre risultati buoni e costanti.
Un caro saluto
Roberto

Francesco ha detto...

Ciao Roberto! Grazie mille per il commento.

Hai trattato un tema moolto importante, "l'incolpare se stessi".

Ed anche "la calma ( che spesso manca anche a me e ci sto lavorando molto ) e la positività.

Difficile sì, molto, ma cosa non lo è, soprattutto all'inizio. E' un'abitudine, come tutto del resto. Fin'ora siamo stati abituati ad incolpare noi stessi, con il tempo, dobbiamo imparare invece ad amarci così come siamo, con gli errori dle caso magari dicendoci che ci vogliamo bene lo stesso.

Farò un articolo al riguardo, poichè tutt'ora sto affrontando proprio questo argomento qua è ci vuole del tempo. Minimo uno due mesi per farli propri come conccetti. Perseveranza. Ed è dura.

Un saluto Roberto, grazie ancora.

Realizzare I Tuoi desideri? Anima Gemella?

Finalmente è possibile!

Valuta il Mio Prodotto! Garanzia 100%


Entra in http://www.leggeattrazione.net/













Pensiero positivo © 2008 Por *Templates para Você*