Legge di Attrazione? Ecco come puoi realizzare i Tuoi Desideri!

Con l'Attenzione, ho cambiato la mia vita! Ecco l'audio-corso





CLICCA QUì E ACCEDI AL SISTEMA







venerdì 17 luglio 2009

Un tramonto... carico di pensieri positivi. Quali? Sei tu a sceglierli.

In alcuni momenti, i pensieri vagano, in balia di eventi o ricordi.
Questa fase si accentua alla vista di panorami spettacolari come può essere questo tramonto che ieri si osservava da casa mia.

Ed è quì che dobbiamo imparare a "tenere sotto controllo" i nostri pensieri per cercare di non incappare in ricordi o emozioni tristi o negative. Cercare di associare questa immagine ad eventi significativi,importanti e belli della nostra vita.




Già il tramonto in se e per se, è un momento favoloso per sentirsi meglio all'istante.


Rilassati... ascolta il silenzio, e scegli bene ciò a cui pensare. Scegli bene l'emozione che vuoi provare in quel momento, perchè sarà così ad ogni tramonto.
Il tramonto sarà "l'ancora" di quel pensiero, un'associazione indiretta.






Pensa a qualcosa di bello il più possibile. Cerca di imparare a controllare i tuoi pensieri.
Puoi provare tutte le volte che vuoi, devi farlo. L'azione ripetuta, diverrà ben presto un'abitudine, come lo è stato per i pensieri negativi che pian piano puoi eliminare.
Io durante un tramonto così, penso all'abbraccio di una persona cara, ad una carezza di affetto di una persona alla quale voglio molto bene e che per il momento non posso sentire. Cerco però di pensare alla bellezza di quel momento, alla sincerità che esisteva in quel tipo di abbraccio.
Penso a quando ridevo, e a che ho ancora voglia di ridere. A che ho ancora voglia di abbracciare.
E che ben presto riceverò quell'abbraccio nuovamente. Da chi? Dalla prossima persona che sarà speciale come lo era lei. Siamo tanti ad esser simili, ed il tempo e la certezza, mi presenterà le persone a me affini. Lo so.
E' tempo di cambiare abitudini, renderle felici, e con un tramonto così... è anche più semplice.
Un abbraccio
Francesco.




0 commenti:

Realizzare I Tuoi desideri? Anima Gemella?

Finalmente è possibile!

Valuta il Mio Prodotto! Garanzia 100%


Entra in http://www.leggeattrazione.net/













Pensiero positivo © 2008 Por *Templates para Você*