Legge di Attrazione? Ecco come puoi realizzare i Tuoi Desideri!

Con l'Attenzione, ho cambiato la mia vita! Ecco l'audio-corso





CLICCA QUì E ACCEDI AL SISTEMA







domenica 19 luglio 2009

Chi comanda, noi o i nostri pensieri? Attenzione..



" A volte i nostri pensieri sono padroni di noi, e non viceversa "

Per quanto scontata possa sembrare questa affermazione, fermatevi un attimo durante questa lettura. Pensate a quando stavate entrando in auto l'ultima volta, oppure mentre eravate fermi ad un semaforo e cercate di ricordarvi a cosa pensavate ogni volta, a cosa?

Dove eravate con la mente? E prima di leggere questo testo, cosa stavate pensando? NON cosa stavate facendo, badate bene, bensì pensando.



Il "fare" spesso è meccanicità. Ci son cose che ormai sappiamo fare pensando totalmente ad altro.

Fatelo adesso. Prendetevi un minuto e pensate.....................................

Molti di voi credo non lo ricorderanno.

Avete fatto sì che le emozioni, le vostre emozioni, abbiano avuto la meglio su di voi, sia positive, che negative. Ed un conto è con i fatti, un conto è con i pensieri.

Questo significa che la maggior parte del tempo, non siamo padroni neanche di noi stessi.
Vuol dire avere una mente e lasciarla vagare in balia di se stessa.
Vuol dire provare delle emozioni generate dai nostri pensieri "casuali" che spesso cambiano anche i nostri stati d'animo da un minuto all'altro.

Si dice che con i nostri pensieri creiamo le nostre giornate. Ed effettivamente pensate a tutte le volte che magari ci alziamo "storti", quando si dice "madonna, oggi mi son svegliato male".

Ok, magari ci siamo svegliati male, ma non lasciamo che a quel punto sia la prerogativa di tutta la giornata. Noi abbiamo le potenzialità per riprenderci. La nostra mente la comandiamo noi.

Possiamo impegnarci per fare sì che la giornata vada bene. Imporsi un famoso pensiero positivo, anche un ricordo bello va bene. E cercare di costruire qualcosa attorno a quello. Pian piano la sensazione dell'essersi svegliato male, svanisce ( provato su me stesso, ex super-negatività, ed ora in fase di "costruzione").

Cose "brutte" possono succedere, ma se in più ci aggiungiamo la nostra mente che intorno crea film più "atroci", significa farsi solo del male.

Per il momento vi do un abbraccio.

Un abbraccio a tutti, a tutte le persone che passano un brutto momento, a tutte quelle che invece lo passano bello, a tutte le persone che cercano risposte, a tutte le persone... e basta.

Francesco.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

gran bel discorso franci....mi piace

Realizzare I Tuoi desideri? Anima Gemella?

Finalmente è possibile!

Valuta il Mio Prodotto! Garanzia 100%


Entra in http://www.leggeattrazione.net/













Pensiero positivo © 2008 Por *Templates para Você*