eiaculazione Precoce?

Ho La soluzione al tuo problema: EIACULAZIONECONTROLLATA.COM

Legge di Attrazione? Ecco come puoi realizzare i Tuoi Desideri!

Con l'Attenzione, ho cambiato la mia vita! Ecco l'audio-corso


CLICCA QUì E ACCEDI AL SISTEMA



martedì 11 agosto 2009

Dovere, scelta, perseveranza.

Quant'è difficile cambiare.

Effettivamente sì, lo è.

Solo chi ha veramente intenzione di cambiare può farcela. Solo chi è disposto a perseverare può iniziare a vedere i lati buoni della vita.

Si inizia da una parte, con un passo e si procede con altri piccoli passi.

Ci vuole tempo, non un giorno o una settimana.
Dobbiamo abituare la mente a vedere anche il lato positivo delle cose. Io più volte mi sono arreso, e dovuto ripartire.

Ho capito dove sbagliavo. A non accettare me stesso. A pensare che cercare di vedere il lato positivo mi avrebbe cambiato. In realtà NO:

rimaniamo tali e quali. Non significa non arrabbiarsi più, essere più pacificoni. Possiamo benissimo rimanere noi stessi, con quella parte di bambino che fa parte di noi ( almeno di me ;) ), con quella pazzia che ci caratterizza, solari e piacevoli solo con un'arma in più:

la vita dalla nostra parte.

Se riusciamo veramente a volerci bene, ( che è iul punto di partenza ) agiremo di conseguenza. Volendoci veramente bene, la vita e noi stessi, faremo di tutto per farci stare anche bene.

Quando ci critichiamo, ci arrabbiamo con noi stessi, ci autolesioniamo, coas riceviamo in cambio? Altri motivi per fdarci del male, psicologico e fisico. E che tipo di bene ci vogliamo se ci offendiamo? Se ci diciamo " sono un cretino" " sono uno stupido, guarda cosìho combinato" non risolviamo di certo il problema. MA se lo affrontiamo dicendo " ecco, ho ricevuto un'altra lezione dalla vita, cosa posso imparare da questo" qualcosa di diverso inizia ad accadere. Non subito , non dobbiamo aspettarci risultati immediati dalla nostra mente. Serve del tempo, specialmente all'inizio, avreo delle resistenze non indifferenti che in nessun modo vanno represse. La negatività stessa in nessun modo va repressa, ma capita, ascoltata e chiederci cosa ci può rendere felici.

Un argomento molto delicato questo, e consiglierei dall'iniziare dicendoci che ci vogliamo bene. Più volte possibili al giorno, dobbiamo dirci " mi accetto così come sono", " mi voglio bene e amo quello che ho".

Ci vuole del tempo, almeno un mese per fare nostri questi concetti. Nessuno dice di farlo, ma un mese di prova, potrebbe portare risultati sorprendenti.

Un saluto a tutti, affronterò questo argomento nel dettaglio, poichè per ogni persona che vuole "cambiare" ( inteso SOLO come stare meglio ), è molto importante.

Un abbraccio a tutti.

Francesco.

0 commenti:

Realizzare I Tuoi desideri? Anima Gemella?

Finalmente è possibile!

Valuta il Mio Prodotto! Garanzia 100%


Entra in http://www.leggeattrazione.net/













Pensiero positivo © 2008 Por *Templates para Você*