Legge di Attrazione? Ecco come puoi realizzare i Tuoi Desideri!

Con l'Attenzione, ho cambiato la mia vita! Ecco l'audio-corso





CLICCA QUì E ACCEDI AL SISTEMA







martedì 18 agosto 2009

Ossessione.. spesso un nemico incredibile....

....ma che si può sconfiggere.

Effettivamente cosa significa ossessione.

Nel vocabolario troviamo questa definizione: " PENSIERO CHE RITORNA CONTINUAMENTE ED IN MODO TORMENTOSO"

Quindi, capite bene che è molto denigrante l'OSSESSIONE, e tutti, dico TUTTI ne siamo coinvolti.

Per cose differenti, ma ne siamo tutti inevitabilente coinvolti... fino a che non ce ne rendiamo conto e decidiamo, anzi SCEGLIAMO di smettere di esserlo, poichè appunto ci porta TORMENTO, e nessuno vuole essere tormentato, ne da se stesso, ne dagli altri.

Sì perchè tormentando noi stessi, tormentiamo anche gli altri. Facciamoci caso un attimo.

>Io qualche tempo fa, ho fatto un errore, che in realtà faceva parte di me da tempo. E da tempo volevo leberarmene, da molto tempo. Mai però avevo agito per farlo.

Ero così OSSESSIONATO dal perdere una persona che guarda un po' alla fine... l'ho persa veramente. E perchè? Perchè si è sentita tormentata la persona stessa!

Ed io ? Da cani! Colpa di chi? MIA.

La colpa va riconosciuta in noi stessi, poichè è facile dare la colpa a chi ci ha cresciuto, ci ha educato o all'altra persona coinvolta, ma chi in realtà sceglie di voler cambiare siamo NOI. Siamo NOI che allontaniamo le persone con il nostro modo di pensare. Facciamo in modo che la mente ci padroneggi, ma la realtà vuole che dobbiamo essere NOI A POTER CONTROLLARE LA NOSTRA MENTE.

Siamo ossessionati da paure, alcune sacrosante, per carità, ma dobbiamo scegliere di riconoscerle.

La paura di buttarsi dal 4° piano e sacrosanta. Sarebbe inconscienza pura.

La paura di frequentare una persona, la paura di conoscere una persona, la paura e l'ossessione di perdere un lavoro... è tutto proiettato nel futuro, e lo spazio per godersi il presente dov'è?

Capite bene anche che quindi, con le paure e le ossessioni, disprezziamo anche il presente. Se iniziamo a gustarci a pieno IL PRESENTE, il futuro risulta di conseguenza migliore, in ogni ambito di questa nostra vita.

Quanto ho sciupato pensando al futuro che andasse male... senza godermi il presente e mandando REALMENTE a monte il futuro.

Ma allora.. se così fosse, se inizio a pensare che invece ciò che mi circonda è bello, che le persone che in questo momento ho vicino sono positive, le cose che faccio sono buone, anche il futuro è migliore.

E perchè no? Siamo abituati a sperimentarlo solo pensando alle cose che vanno male.. proviamo con le cose che vanno bene, rimarremo stupiti. GARANTITO.

Osate nelle paure, scegliete di osare.

La paura FRENA le belle cose. Ed io, ne ho le prove.

Adesso, è tempo di avere le prove che senza alcune paure ed ossessioni, il FRENO VIENE ELIMINATO e si riceve molto più di quel che si pensa.

> le ossessioni sono le nemiche della felicità.
> il coraggio, aiuta a vivere meglio o lo si può acquisire in qualunque occasione.

Un abbraccio per il momento.

Francesco

2 commenti:

Francesca ha detto...

A proposito del benessere e del malessere ho letto negli scorsi giorni una frase da un libro scritto dal mio prof di psicologia del lavoro, dice:

Questo ci fa supporre che almeno nella nostra cultura, oltre a non prestare molta attenzione al corpo, non siamo molto abituati ad accorgerci dello "star bene", ma più portati a sottolineare il nostro "star male" [...] non siamo sufficientemente pronti o educati a sentire il benessere
(Ospitalità, Marocci)

Francesco ha detto...

Sono tutte quelle negazioni che continuano a dare fastidio Fra!!

NON prestare attenzione al corpo, NON siamo sufficientemente pronti o educati...

LA negazione, mette in uno stato d'animo sconveniente. E' con le emozione che alla fine realemte riusciamo a cambiare.

Puoi dire NON sto male, ti focalizzi sullo stare male.

Facci caso. Inizia a stare attenta a come parli, come ti parlano. Se proprio tu troci a dover usare il NON allora fa comodo iniziare ad usare il MA. E' incredibile la potenza delle parole Fra, davvero.

Non sono sicuro di farcela... MA posso riuscirci. Ci voglio riuscire.

Iniziare ad accorgerci dello star bene è possibile. Io passo molti momenti durante i quali sto bene davvero. Riaffiora qualcosa, che fa parte di ognuno di noi, di malinconia.. che motivi sono in realtà? I vecchi schemi. Niente è come sembra. Guardati intorno Fra.. tutto quello che hai, TUTTO dipende da COME hai pensato. Prova a farci caso. Cose belle, cose brutte..

E pensa a come sono arrivate.

Un abbraccio, Francesco.

Realizzare I Tuoi desideri? Anima Gemella?

Finalmente è possibile!

Valuta il Mio Prodotto! Garanzia 100%


Entra in http://www.leggeattrazione.net/













Pensiero positivo © 2008 Por *Templates para Você*