Legge di Attrazione? Ecco come puoi realizzare i Tuoi Desideri!

Con l'Attenzione, ho cambiato la mia vita! Ecco l'audio-corso





CLICCA QUì E ACCEDI AL SISTEMA







giovedì 25 marzo 2010

Ma lo sai che la tua mente vibra?

So cosa stai pensando, che sono impazzito!
No, non sono impazzito e ti posso affermare con estrema certezza, che il tuo cervello, la tua mente, i tuoi pensieri emettono vibrazioni.
Questo perché devi capire che tutto è composto da energia, e l’energia emette vibrazioni.
Il tuo corpo, il mio corpo, una sedia, il computer sul quale stai leggendo queste cose emettono vibrazioni.

La cosa incredibile, è che ogni vibrazione si attrae. Quando voi pensate intensamente ad un qualcosa, emettete una vibrazione ( ecco perché in un articolo precedente scrissi che le cose tendono ad avverarsi se pensate ripetutamente ), perché Voi emettete una vibrazione, un’onda invisibile che attrarrà verso di voi le coincidenze, le circostanze, i fatti e le persone al fine di soddisfare il vostro pensiero predominante.

E’ un argomento complesso questo, ma quanto mai importante per iniziare a smettere di fare in modo che ti capiti quello che NON vuoi. So che per molti potrà sembrare strano, un qualcosa fuori da ogni concezione, come ogni cosa nuova. La nostra mente, spesso, è abbastanza riluttante alle nuove scoperte, alle nuove conoscenza, soprattutto quando vanno contro le nostre abituali credenze.

Quindi, il “pensare positivo” è un qualcosa che può notevolmente aiutare ad iniziare ad eliminare le vibrazioni che fanno in modo ad attrarre situazioni spiacevoli. Esempi di vibrazioni, pensieri negativi?
“in questo periodo va tutto storto”
“ogni persona che incontro non mi da fiducia”
“incontro solo persone che non vanno bene per me”
E così dicendo.
Ma non vi viene mai da chiedervi come mai ci sono persone alle quali “va sempre tutto bene?”
E’ curioso come aspetto, ed ho osservato a lungo questi tipi di persone fino ad arrivare a capire come sia possibile tutto questo. Ebbene, sono qui a dirvi, che con un po’ di pazienza, potreste diventare una di quelle persone.
Al prossimo articolo per i dettagli.

Un abbraccio, Francesco.

4 commenti:

Piccola A. ha detto...

Hai ragione non sei pazzo, una persona mi spiegò lo stesso al suo tempo, e posso confermare che se pensiamo positivo i nostri desideri si avverano e gli avvenimenti brutti migliorano o spariscono del tutto.
Sto ancora lavorando sul mio pensiero positivo, dato che da quando ho 13 anni ho iniziato a vedere tutto ciò che mi circondava storto, e purtroppo quei pensieri negativi mi hanno distrutto quasi l'esistenza, ora sto cercando di riniziare a vivere con i miei pensieri positivi!
Grazie Francesco un saluto.

Francesco ha detto...

Ciao Piccola A.
Sì, i pensieri predominanti della mente tendono a realizzarsi, con un po' di pazienza, e con un po' di tranquillità. E' un concetto quasi banale, e così potente allo stesso tempo. Sì, con il tempo, una parte di Noi svanisce, una si arricchisce. C'è sempre da lavorare, c'è sempre da migliorarsi, ed è un bene sia così.

Grazie a te Piccola A.

Alexia ha detto...

" Quindi, il “pensare positivo” è un qualcosa che può notevolmente aiutare ad iniziare ad eliminare le vibrazioni che fanno in modo ad attrarre situazioni spiacevoli."

Verissimo Francesco, spero hai passato una buona domenica, serena notte,
Alexia

Francesco ha detto...

Ciao Alexia! E' stato un ottimo week-end. Ti ringrazio per la visita. E' un'abitudine anche questa e come tale, richiede tempo per esser assimilata, specialmente all'interno, nell'inconscio con varie e svariate tecniche. Spero anche tu hai passato un buon w-e.

Un abbraccione,

Francesco.

Realizzare I Tuoi desideri? Anima Gemella?

Finalmente è possibile!

Valuta il Mio Prodotto! Garanzia 100%


Entra in http://www.leggeattrazione.net/













Pensiero positivo © 2008 Por *Templates para Você*