Legge di Attrazione? Ecco come puoi realizzare i Tuoi Desideri!

Con l'Attenzione, ho cambiato la mia vita! Ecco l'audio-corso





CLICCA QUì E ACCEDI AL SISTEMA







mercoledì 31 marzo 2010

Il carattere NON si cambia... la più grossa bugia e convinzione degli ultimi tempi..

Poco più di un anno fa una persona mi disse: "non si può cambiare, certi aspetti rimangono per sempre"..
Ammetto che ero convinto anche io di questo e mi disturbava al quanto quella situazione. Ero veramente troppo emotivo.

Da non confondere l'emotività con la sensibilità. Il mio era un connubio POTENTISSIMO di entrmbe, fino a soffocare le persone che mi frequentavano. Ero terrorizzato all'idea di rimanere a quel modo.

Fortunatamente si sbagliava! Possiamo cambiare OGNI COSA, ogni lato del nostro carattere, di conseguenza anche ciò che ci circonda. Ne è passato di tempo, e ne ho affrontati di cambiamenti, ma solo di recente mi son accorto quanto sono effettivamente cambiato sotto quel punto di vista. Ho anche rischiato di arivare all'altra estremità, quasi di pietra, fortunatamente mi sono fermato in tempo.

Con la mente possiamo fare cose molto interessanti. Molto. Non solo attrarre a noi situazioni favorevoli, ma metterci nella condizione che desideriamo.

Dipende se ne vale la pena. Io decisi di cambiare, perchè quel comportamento comprometteva le mie relazioni, con donne, e con alcuni amici. Aver trovato il sistema di cambiare rapidamente, è un qualcosa di indescrivibile.

Posso finalmente abbattere la convinzione GENERALE CHE: "chi nasce tondo, non può morire quadrato eh eh", la più grossa menzogna esistente sulla terra.

a presto

Francesco

15 commenti:

Andrea ha detto...

Hai ragione. Anche se a volte il cambiamento costa fatica (in certi casi "molta"), anche se la scelta comporta il sacrificio, siamo in grado di controllare una parte di noi stessi più grossa di quello che crediamo.
Resta il fatto che l'altra parte ci è ancora sconosciuta... :)

Francesco ha detto...

Ciao Andrea! Sì, è vero! Spesso comporta sacrificio e disciplina.

Ne deve valer la pena e per esempio nel mio caso mi sentivo in dovere di farlo. Per me stesso.
Sì, siamo in grado di fare cose stratosferiche se solo ci applicassimo un pochetto di più. Se solo smettessimo di farci trasportare passivamente dagli eventi, poichè di fatto, gli eventi.. possiamo "controllarli" ;)


Ti ringrazio

Francesco

zucchina ha detto...

Buongiorno Franci, ho segnalato questo tuo articolo e il tuo blog da me qui http://criarabafenice.blogspot.com/
Ti seguo sempre ed è ogni volta un piacere leggerti. Ho fatto bene a linkarti nei blog preferiti, mi dai sempre una spinta in più a continuare in questo percorso, nonostante gli sguardi compatiti di chi ti conosce e ti voleva sempre sottomessa a un Credo fatto di bugie. Grazie Franci, buona giornata.

Francesco ha detto...

Ciao Cri!!!

Ed un Grazie di cuore a te!! Anche io passo spesso da te! Beh sì,ti vogliono sottomessa, ma non tutti a fin di male. Spesso lo dicono a fin di bene, non riuscendo a capire quello che stai cercando di fare. Accade anche a me. Ho ormai imparato a guardare oltre. Ed a credere nel MIO di credo. Contrastare, significherebbe, disperdere energie. La strada migliore, è rispettare ciò che pensano gli altri, "osservarli". Hai modo così di imparare ancora di più e di capire quanto realmente i limiti siano Autoimposti.

Un abbraccio a te Cri. Grazie

Francesco

zucchina ha detto...

Ciao Franci, grazie di aver risposto al mio commento e della tua visita. Hai colto nel segno, il "loro" limite sta nelle imposizioni e nei credo che si trascinano da secoli. Sai ho visto che tantissime persone, quando ti dicono le cose per il "tuo" bene, spesso, quasi sempre intendono il "loro" bene. Ma non importa... sto imparando, pian piano a volgere il pensiero sempre in qualcosa di positivo e tu mi dai una grossissima mano con i tuoi post. Sei gentile e sono felice di averti "incontrato" sulla mia strada. Se non ti dispiace, segnalerò spesso i tuoi post da me. Grazie ancora di cuore. Bacio.

Francesco ha detto...

Ciao Cri!
Scherzi? Mi fa molto piacere! Più persone sono capace di aiutare, meglio mi sento! Più persone intraprendono la strada del successo, è più sono felice. Ho capito così tante cose..

E tutto è partito da una depressione di un anno fa, pensa tu. Quella persona è stata un tassello FONDAMENTALE della mia vita. Come ben sai decidiamo noi che tipo di tassello. Ho scelto che lo fosse per salire, crescere.
Sono felice che i miei post ti siano di aiuto, GRAZIE.

francesco

Novelinadelorto ha detto...

Ciao io sn 1a persona molto scettica in questo senso xchè ho provato a cambiare 1 pò il mio carattere e l'ho solo peggiorato..cmq io cambio sempre cm il tempo e conforme le persone che mi circondano quindi sn sempre in fase di cambiamento xchè adoro stare in compagnia e nn da sola cm nella vita reale...6 bravo a scrivere mi piace e ti seguo molto volentieri chi sa che nn riesca a diventare migliore e più ottimista e fiduciosa in me stessa.E da Cy che sn venuta nel tuo blog e se lei dice che e 1 bel blog io ci credo xchè la ammiro moltissimo...:-D...ti auguro buona pasqua ed 1 forte abbraccio

Francesco ha detto...

Ciao Novelina. Ti ringrazio molto per la visita. E capisco non sai quanto il tuo scetticismo. Ho avuto più cambiamenti io in un anno.. più che altro perchè non capivo più bene chi ero, cosa ero, e come volevo essere. Capirlo, mi ha dato la spinta. Semplicemente me stesso più forte,più deciso, gentile ma determinato nelle sue idee. La scelta di cambiare è che se riesci a sentire le emozioni positive, qualcosa accade.. a livello di vita reale appunto. Anche io adoro stare in compagnia. Però, adesso, con il mio carattere. on una spinta in più.

Buona Pasqua anche a te,
grazie

Francesco.

zucchina ha detto...

Franciiiiiiiiii, siamo dello stesso segno zodiacaleeeeeeeee.... L'ho visto ora nel tuo profilo!
Un altro "caso" hihihihi... bacio.

Anonimo ha detto...

Ho fatto bene ad ascoltare il consiglio di CRI, qui si respira aria positiva e come ho potuto constatare lo specchio riflette quel che sono, quindi se esco da qui con un sorriso, di certo ci tornerò perchè vuol dire che mi ha fatto bene!
Cri è il mio buon giorno da un pò e sono felice di leggere d'ora in poi anche te Francesco!
Serena notte,
Alexia

Francesco ha detto...

Ciao Alexia, ti ringrazio moltissimo per il bel commento. A breve un altro post. Sono impegnato ultimamente. Ti ringrazio davvero anche per la dolce notte.

Un tenero risveglio a Te Alexia.

Francesco

Anastasia ha detto...

Potrei scrivere un romanzo riguardo al "Cambiamento", con la C maiuscola!
Come si può sostenere che non si può cambiare? E' una questione anche fisico-chimica: la materia è in mutamento continuo ed impercettibile, perchè mai noi dovremmo essere statici?
Il problema è che spesso usiamo tutta la nostra energia proprio per mantenere le nostre "staticità" invece di liberarci delle nostre convinzioni negative ed autolesioniste!
La cosa che mi stupisce di più Fancesco è che lo dica tu... sei così giovane e già così saggio...
caspita!
Lo so ognuno ha i suoi tempi ed i suoi percorsi, ma è ammirevole tutto ciò che scrivi! Davvero! a presto! e...
Grazie della tua visita!
A presto ^_^ Any

Francesco ha detto...

Ciao Anastasia. Ti ringrazione moltissimo per il tuo commento!
Sarei davvero curioso di conoscere i tuoi cambiamenti!

Come mai io alla mia giovane età? Un "CASO".. chisi ardentemente con tutto me stesso di cambiare l'anno scorso. Di cambiare. Tutto. Incontrai sulla mia strada.. "the secret".. da lì, è iniziato uno studio molto lungo che mi ha portato a macelli devastanti ma anche a grandi soddisfazioni. e anche adesso, è tutto una fase. E' sempre una fase di crescita. E' sufficiente "scegliere" di crescere armoniosamente.. esatto, "scegliere": La scelta, "IO SCELGO" è davvero molto potente...

Quante cose ci sono a dire, e da imparare.. ancora.

Un abbraccio Anastasia.

My Ricettarium ha detto...

Cia Francesco.. il vulcano d'allegria Cri ha segnalato il tuo blog anche a me... Bè.. io sono proprio una di quelle persone che si nasconde speso dietro il "sono così.. caratterialmente.. vorrei... ma non posso cambiare".. Dpo la chiaccherata con Cri di oggi.. ed aver letto questo tuo psot.. ho capito che invece psoso cambiare eccome.. Proprio come te.. son un connubio di sensiblità ed emotività.. alle quali aggiungere anche permalosità.. capsici da te che problemi relazionali.. soprattuto con il mio fidanzato! Per la prima volta in vita mia.. voglio davvero cambiare.. perchè credo ne valga la pena.. Da oggi in poi si cambia musica... Verrò spesso a trovarti.. :-) ciaoo buon pomeriggio!

Francesco ha detto...

Ciao Claudia! Il piacere di averti quì è tutto mio! E per di più.. un'altra cuoca ;) ! Ho modo così di variare i miei piatti XD!

Certo che ne può valere la pena cambiare Claudia, ma ammesso che tu lo faccia per te stessa! Accettandone anche le conseguenze. Tu puoi stabilire chi e come vuoi essere, solo tu.

Ci saranno persone accanto a te che resiteranno, altre che crolleranno, è importante che tu scegli di cambiare come tu credi che sia meglio. E' possibile Claudia, molto più di quanto credi.

Un abbraccione dal cuore e... passerò anche io dalle tue ricette ;)

Realizzare I Tuoi desideri? Anima Gemella?

Finalmente è possibile!

Valuta il Mio Prodotto! Garanzia 100%


Entra in http://www.leggeattrazione.net/













Pensiero positivo © 2008 Por *Templates para Você*