Legge di Attrazione? Ecco come puoi realizzare i Tuoi Desideri!

Con l'Attenzione, ho cambiato la mia vita! Ecco l'audio-corso





CLICCA QUì E ACCEDI AL SISTEMA







mercoledì 9 marzo 2011

Sto migrando verso un altro blog

e credo che molti se ne siano accorti :)

Ultimamente questo blog è rimasto un po' allo sbaraglio. D'altra parte è questione di
"ATTENZIONE".

La mia attenzione si è spostata verso ciò che realmente ( per me ) desidero e quindi, in modo molto naturale, sto concentrando le mie energie su questo blog: Legge di Attrazione Amore e su altri progetti in corso.

In queste settimane, cose nuove, nuovissime e positive prendono forma nella mia vita. Pian piano sto imparando l'arte dell' "Attenzione" e quello dell'accettazione. Due concetti fondamentali per poter cambiare.

L'Attenzione è da intendere nel senso più stretto del termine. "Essere attento a quello che sto facendo, a come lo sto facendo e cosa penso al riguardo".

L'Accettazione, è accettare i risultati che ricevo in questo periodo poichè probabilmente portatori di risultati migliori. Ovviamente, accettazione è intesa anche per ogni situazione che vivo. Specialmente quelle piacevoli ^_^

Invito i lettori a concentrarsi sui pensieri positivi, a concentrarsi sulle emozioni positive che vongono generate da tali pensieri, e tenerle dentro di se per quanto più tempo è possibile.

Accadono cose.. STRAORDINARIE.

Cercherò di tenere aggiornato anche questo blog, poichè nato dal cuore, e dell'Amore, e primo artefice, co-artefice del mio cambiamento positivo.

Un abbraccio a tutti

Francesco

2 commenti:

zucchina ha detto...

e io ti seguirò.... ;) grazie. Sono passata nel "nuovo spazio", complimenti e grazie di cuore come sempre.
Un bacio, felice giornata. ^____^

GOGO ha detto...

ciao, io ero un pò "assente", forse i consigli positivi non li metto bene in pratica... Passo a trovarti nel nuovo spazio. Ciao. GOGO

Realizzare I Tuoi desideri? Anima Gemella?

Finalmente è possibile!

Valuta il Mio Prodotto! Garanzia 100%


Entra in http://www.leggeattrazione.net/













Pensiero positivo © 2008 Por *Templates para Você*