Legge di Attrazione? Ecco come puoi realizzare i Tuoi Desideri!

Con l'Attenzione, ho cambiato la mia vita! Ecco l'audio-corso





CLICCA QUì E ACCEDI AL SISTEMA







domenica 10 maggio 2009

Ancora conferme!

Dunque, il pensiero positivo funziona per il semplice fatto che funziona quello negativo!
Voi vi direte: che paragone del cavolo! Certo, infatti è un orrendo paragone, ma non credete che sia perchè potrebbe essere una verità dura da accettare? Sto decidendo di scrivere queste cose forse perchè mi diverto? Certo, anche per questo, ma più che altro perchè mi piace.

Voi immaginate quando state male, siete fristrati,avete qualche problema... ops, state proprio pensando a quel problema?? Beh, lo zio di mia mamma, nonchè fratello del cugino di mio padre, potrebbero aver avuto un episodio bello dopo che in una stanza verso il basso.. insomma avete capito no? Perfetto. Immaginate adesso una cosa bella che vi è accaduta di recente, che so, magari qualche giorno fa, un'amico che vi ha fatto particolarmente ridere, un avvenimento o episodio che in quel momento vi ha fatto stare bene, vi ha reso felici e sereni, riportatela alla mente, amplificatela adesso, iniziate anche a ricordarvi i particolari dell'episodio. Ecco che state pensando ad una cosa bella e che comunque siete più tranquilli. Ora, Vi è sembrato differente da pensare quella negativa? Direi di no.

Ecco che vi dico che i pensieri li pilotate voi, a vostro piacimento leggendo, ascoltando. Con buon lavoro potete trasformare la vostra mente a pensare positivo su tutto ciò che volete. Immaginate come sarebbe quella sensazione. Sentirsi la maggior parte del tempo bene ed in armonia con gli altri. Sapete quante cose in più potreste ottenere in questo modo? Tante che neanche avete idea per ora. Vi propongo una ricerca della PNL SEGRETA, ("programmazione neuro linguistica"). Fate una ricerca se volete su un motore di ricerca anche se presto ne parlerò di persona. Guardate cosa viene fuori. Rileggete le righe dove vi ho fatto immaginare ad una cosa brutta e poi una bella, e voi, lo avete fatto. Come mai? Grazie alla PNL. Argomento interessante direi questo. Io ce li ho spesi molto volentieri. Normale che non pretende di sostituire eventuali cure, ma leggendolo, valuterete da soli che forse forse.. Ne parlerò più nei dettagli prossimamente. Per il momento, vi saluto e Grazie per la lettura.

1 commenti:

Unknown ha detto...

qui sono d'accordo veramente con te! Il problema è che è molto più facile focalizzarsi sui problemi piuttosto che sulle soluzioni! ...ci viene più naturale.
"il pensiero che produce dolore è assolutamente involontario e procura sentimenti ed emozioni negative.
E sono propri questi sentimenti negativi che manifestano nella realtà fisica altra negatività.
Perciò quando ci sentiamo, tristi, arrabbiati, rancorosi, invidiosi, ecc. stiamo mettendo in moto un meccanismo creativo che ci procurerà inevitabilmente altra tristezza, altra rabbia, altro rancore, altra invidia ecc." http://giopop.blogspot.com/2009/05/ricordi-pericolosi.html#links
ah e volevo dirti un'altra cosa: "L’articolo sulla felicità su qualcosa potrei obbiettare eh eh" beh sei pregato di obiettare esplicitamente magari sotto al post in questione eheheh!!
un bacio

Realizzare I Tuoi desideri? Anima Gemella?

Finalmente è possibile!

Valuta il Mio Prodotto! Garanzia 100%


Entra in http://www.leggeattrazione.net/













Pensiero positivo © 2008 Por *Templates para Você*