Legge di Attrazione? Ecco come puoi realizzare i Tuoi Desideri!

Con l'Attenzione, ho cambiato la mia vita! Ecco l'audio-corso





CLICCA QUì E ACCEDI AL SISTEMA







giovedì 7 maggio 2009

Credo in quello che propongo

E questo per un semplice motivo. Solo credendo in quello che ho iniziato a fare sono arrivato a crearmi questo blog e a dedicargli un po' del mio tempo.
Propongo semplicemente a voi il metodo che a me mi ha permesso di credere in me stesso e a questo piccolo progetto ottenendo benefici economici e morali. Quali sono i più importanti? Sicuramente quelli morali. E' da un beneficio morale che possiamo poi crescere in tutto il resto.

Il resto, le proposte economiche che vi faccio e che io sto sfruttando, sono l'immediata conseguenza del cambio di morale. Se vi propongo qualcosa vuol dire che io prima di voi mi son trovato ad un testo simile a questo. Ci ho pensato, ho rimuginato, eh eh, si cerca consigli sui forum. Ma fateci caso nel momento in cui volete conforto, immediatamente trovate tali notizie, al momento che vi fate assalire da qualche dubbio, trovate solo risposte con dubbi. Io vi do certezze adesso. Certezza di crescita economica, personale e quant'altro. Con me stanno funzionando. Si trovano una valanga di informazioni interessanti.

Informazione che so che avevte sempre cercato. Ora, voi come sempre potrete rimanere dubbiosi, oppure decidere finalmente di fare qualcosa per voi stessi. Adesso è il momento di credere in quello che fate. Se ci credete, poi vi tirate indietro.. A cosa vi serve leggere questo? Io son sicuro di stare stuzzicando la vostra curiosità, son sicuro che iniziate ad avere anche voi quella determinazione che cercate. Adesso potete riuscire a creare qualcosa per voi.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Francesco! mi piace moltissimo il tuo blog!!! penso che sia davvero importante parlare di certi argomenti e sensibilizzare le persone a trattarli. Questi sono argomenti che trascuriamo decisamente nella vita quotidiana.
un abbraccio giò

Francesco ha detto...

Io ci sto provando Giò, e son sempre più convinto di riuscire a diffondere le prove di tutto questo. Come? Chi lo sa, vedo solo che giorno dopo giorno questo strano meccanismo funziona,e tutto, ma proprio tutto, parte da un pensiero. Una volta che la trasformi in convinzione, ad arrivarci, la strada è più breve di quel che sembra. Grazie per il commento!!! Riuscirò a far capire che tutto ciò che scrivo è frutto di prove che mi circondano.

Realizzare I Tuoi desideri? Anima Gemella?

Finalmente è possibile!

Valuta il Mio Prodotto! Garanzia 100%


Entra in http://www.leggeattrazione.net/













Pensiero positivo © 2008 Por *Templates para Você*