Legge di Attrazione? Ecco come puoi realizzare i Tuoi Desideri!

Con l'Attenzione, ho cambiato la mia vita! Ecco l'audio-corso





CLICCA QUì E ACCEDI AL SISTEMA







sabato 16 maggio 2009

Attenti a quando chiedete "perchè?" Ed appunto, Perchè?

Parliamo di una parola che secondo me ha un'importanza molto rilevante nel nostro uso quotidiano. Questa semplice ed usatissima parola d'interrogazione, è veramente micidiale quanto spettacolare. Perchè?

Questa "parola" può scatenare reazioni non indifferenti sia dentro di noi che dentro la persona alla quale la porgiamo. Per capirci meglio, facciamo degli esempi.

Immaginate di aver intrapreso una discussione con un vostro amico che vi dice una qualsiasi cosa che a voi non torna o sulla quale siete in disappunto, che so.. vi dice " non dovevi comportarti così !! "
A voi scatta subito in automatico," PERCHè??"
Ecco, evete appena dato modo al vostro amico di trovare decine di spiegazioni sul vostro modo di esservi comportati in un determinato modo, quindi non solo rischiate di mostrare insicurezza, ma date lui modo di scovare nella sua mente sempre più motivi per i quali non dovevate comportarvi a quel modo avendo quindi sempre meno da replicare e mettervi sempre più sulle difensive. Rischiate di farvi mettere alle corde. Il "perchè" va sì chiesto se si vuole capire un qualcosa, ma fate attenzione "perchè" quell' interrogazione può risuiltare daveero micidiale e contro voi stessi.

Il modo migliore quindi di replicare ad un'affermazione del genere potrebbe essere " e quindi cosa avrei dovuto fare secondo te" in modo di cercare di placare subito gli animi, o magari chiedere direttamente scusa o dire mi dispiace ed argomentare subito le vostre scusa senza tanti perchè. Metterla subito su un tono tranquillo senza aggredire ad un aggredimento ricevuto.


C'è però il lato positivo di questa magica parola.

Immaginate questa volta che il "perchè " lo usiate ( certo, in un modo sensato ) dopo un complimento di qualcuno. Una ragazza/o per esempio fa un apprezzamento particolare su di voi.
Come nel caso dell'esplosione negativa, costringe la persona alla quale viene fatta questa domanda a cercare nella sua mente tutti i lati positivi per cui quella certa affermazione, complimento, apprezzamento è stato fatto. Aprite così un varco ad un dialogo ancora più socievole esaltando ancora di più voi stessi mettendo in mostra le "qualità" venute fuori dal vostro "perchè? " e dichiarate dalla persona che avete di fronte.

Usate con un giusto dosaggio questa parola che la vita di tutti i giorni, cambia anche così, soprattutto se siete alla ricerca di più tranquillità ed armonia. Provate a ripercorrere nella vostra memoria tutte le volte che avete usato questa "trivella" e vedrete che vi sarà tutto più chiaro.

Per spiegazioni e/o commenti opinioni, quì sotto potete scrivere tutto ciò che volete!

Un abbraccio.

HOME

Realizzare I Tuoi desideri? Anima Gemella?

Finalmente è possibile!

Valuta il Mio Prodotto! Garanzia 100%


Entra in http://www.leggeattrazione.net/













Pensiero positivo © 2008 Por *Templates para Você*