Legge di Attrazione? Ecco come puoi realizzare i Tuoi Desideri!

Con l'Attenzione, ho cambiato la mia vita! Ecco l'audio-corso





CLICCA QUì E ACCEDI AL SISTEMA







lunedì 18 maggio 2009

Un post molto breve.

Sempre molto difficilmente ho trovato risposta a questa domanda. Spero di ricevere molti contatti in merito.

Ma la legge di attrazione funziona anche con una singola donna? Ora, non rispondete nel solito modo, no , forse. o chissà! Cioè, mi piacerebbe ricevere argomentazioni valide in merito. Riflettete un attimo. Io leggo che su una persona X non si può per via che lei ha giustamente il suo libero arbitrio. Ma se fosse un'ennesima credenza limitante? Se sentendo veramente quell'emozione interiore succedessero a tale persona cose per fare in modo che si avvicini?

E nel mio caso, ho avuto una breve parentesi di 3 mesi con questa persona che però aveva dei problemi, ed io purtroppo ancora non avevo scoperto non tanto la legge o altro, ma il modo di iniziare a pensare nel modo giusto, modo con il quale avrei fatto sicuramente di più. MA io vedo il bicchiere mezzo pieno e so che a qualcosa ( anche molto di più ) è servito. Un esempio? A quest'ora ero ancora nelle tenebre della negatività.

Ci siamo poi allontanati in un brutto modo. Adesso, di tanto in tanto ci sentiamo, ma io inizio ad aver voglia di agire, sento che posso lasciarle un bel segno.

Sì, oggi il pensiero positivo, ha dato qualche problemuccio. Normale eh, ma giusto per indicare che il lavoro dsa fare è notevole. ( poi nemmeno tanto ).

Ringrazio chiunque voglia intervenire, invitate pure gente o riportate pure pareri di altre persone. Sto piccolo blog è giovane, ancora ho ben pochi contatti.

Un abbraccio. Fra.

3 commenti:

Unknown ha detto...

io penso che l'unico limite è che tu non puoi far fare a qualcuno quello che lui non vuole fare! Ma se tu ci tieni a lei perchè non cominci a visualizzarti con lei e a sentire ciò che sentiresti se steste assieme ecc. Se poi non attiri davvero lei attirerai chi ti farà davvero sentire in quel modo e magari sarà anche meglio no? un bacio giò

Francesco ha detto...

Lo faccio tutti i giorni. La cosa che più di tutte immagine, è vedere me che le vado incontro con un sottofondo musicale lento, bello e potente, e riesco ad abbracciarla, accarezzarle i capelli, guardarla dritto negli occhi mentre le dico.. " lo sapevo che eri tu "

Unknown ha detto...

...continua così! ma non fissarti che sia lei! se è lei bene, ma se non è lei tu non puoi in nessun modo forzarla!e in realtà nemmeno lo vuoi! ;) ma se ti fissi su di lei (e non è lei) impedisci alla tua vera metà di raggiungerti!
in bocca al lupo. smack

Realizzare I Tuoi desideri? Anima Gemella?

Finalmente è possibile!

Valuta il Mio Prodotto! Garanzia 100%


Entra in http://www.leggeattrazione.net/













Pensiero positivo © 2008 Por *Templates para Você*