Legge di Attrazione? Ecco come puoi realizzare i Tuoi Desideri!

Con l'Attenzione, ho cambiato la mia vita! Ecco l'audio-corso





CLICCA QUì E ACCEDI AL SISTEMA







sabato 16 maggio 2009

La potenza delle parole. Analizzo il "NON".

Altro argomento che reputo molto importante è quello della potenza che alcune parole hanno nei confronti del nostro "io".

La parola in questione che propongo oggi è "NON".

Esatto. Seguitemi ora. Quante volte vi sarà capitato di pensare NON voglio stare male, NON voglio che quella persona sappia che... NON voglio soffrire con la prossima persona che incontro, NON voglio perdere tale oggetto o persona..

Bene, sicuramente un sacco di volte tante quanto puntualmente quella cosa si è verificata.
Eh sì cari lettori, e questo per un determinato motivo: Se andate da un psiocologo vi dirà brevemente e superficialmente ( mica tutti eh, voglio che si sappia che parlo in generale ) che
il NON l'inconscio, la nostra mente non lo rileva. Bene, è esatto fino ad un certo punto. Il discorso è che se voi pensate a NON voglio soffrire, nella mente la vostra idea è quella della sofferenza in quel momento. State quindi concentrando la vostra mente su una cosa che vi fa male.

Vi direte che il momento lo richiede. Ma se voi "chiedete" di NON stare male, è perchè alla fine, dentro di voi, vorreste iniziare a stare BENE. L'unico modo che avete per iniziare a stare bene è quindi dirigere la mente su quello che VOLETE in quel momento. Io voglio stare bene, io voglio stare bene, e piano piano sforzarvi di dire, IO STO BENE...

L'alternativa è come detto nei post precedenti di provare a pensare ad almeno una cosa positiva, di coccolarla e a quel punto iniziare a gridare dentro di voi che volete stare bene come quella volta che state immaginando considerato che se lo è stato nel passato, lo può essere anche nel presente.

Potete cambiare tutto con un po' di pazienza. Potete cambiare la direzione dei vostri pensieri, usare il NON solo per cose che inutili è meglio che usarlo su emozioni. Ve le amplifica, vi farà focalizzare la mente su ciò che NON volete facendovene avere ancora di più.

Un bacio, e per spiegazioni, chiedete pure. Ho cercato di essere chiaro, ma un po' di stanchezza si fa sentire.

2 commenti:

Unknown ha detto...

...non pensare ad un coccodrillo rosa con dei pattini blu che fuma il sigaro!!!
...a cosa hai pensato? ma come? ti avevo detto di NON pensarci!!!!
...forse anche la mente cosciente non rileva il non!!!

Francesco ha detto...

Il NON talvolta può essere molto utile se usato con altri. Su se stessi, su cose che fanno male è meglio evitare. Però con una persona, per indurla a farle credere che NON vorrei che pensasse una certa cosa, quando in realtà già io gliela sto evocando,può essere utile. Farò esempi. E poi parlerò anche della parola "PERCHE'", super devastante direi.

Realizzare I Tuoi desideri? Anima Gemella?

Finalmente è possibile!

Valuta il Mio Prodotto! Garanzia 100%


Entra in http://www.leggeattrazione.net/













Pensiero positivo © 2008 Por *Templates para Você*