Legge di Attrazione? Ecco come puoi realizzare i Tuoi Desideri!

Con l'Attenzione, ho cambiato la mia vita! Ecco l'audio-corso





CLICCA QUì E ACCEDI AL SISTEMA







lunedì 1 giugno 2009

Pensare Positivo funziona.

Sapete perchè dico questo? Perchè riuscite ad ottenere i vostri risultati graxie al pensiero positivo. Poco importa se siete "cattivi" se avete "cattive intenzioni, il vostro "desiderio scaturisce appunto da un "pensiero positivo" su ciò che volete ottenere.

E' quella determinazione e convinzione che vi porta dove realmente avete creduto con tutto il cuore. Pensiero positivo è strettamente legato al desiderio, all'amore, chiamatelo come volete. Il raggiungimento degli obbiettivi avviene tramite queste cose. Se avete ottenuto qualcosa, chi facendosi il mazzo, chi trovandosi per strada tutte le giuste occasioni. Ogni persona ha agito per come si sentiva dentro.

Aveva ben chiaro il suo obbiettivo ed il raggiungimento di tale, ed ogni mezzo a sua disposizione andava bene per raggiungerlo.

Pensare positivo è comune a tutte le persone, che ci si creda oppure no. Positività, aver fiducia, sempre la solita cosa. Io so che quello che voglio lo ottengo. E' questo il trucco. Con quale mezzo, lo decidiamo noi, o lo facciamo decidere a quello che incontriamo per strada. Come spesso non lo sappiamo nemmeno. Magari ne parliamo a qualcuno, ed il nostro obbiettivo comincia a prendere forma, quasi come per magia.

In questi giorni sto comprendendo cose incredibili, che si avverano grazie solo a questo semplice pensiero positivo. E se tutto è un po' più lento, è solo colpa mia. Se ci credo fino in fondo, riesco ad ottenre tutto ciò che voglio! Come lo so? Perchè quello che ho avuto fino ad ora, in bene o in male, è quello che ho voluto, con le paure le cose brutte, con il coraggio e la determinazione quelle belle. Il bivio, la scelta di come ottenerle sta a noi, ed io sicuramente continuo per questa magnifica strada con i miei obbiettivi che so bene essere alla mia portata consapevole adesso che ogni rallentamento di questo obbiettivo e dovuto solo a me. Eppur, qualcosa si smuove..

Un abbraccio. Francesco

0 commenti:

Realizzare I Tuoi desideri? Anima Gemella?

Finalmente è possibile!

Valuta il Mio Prodotto! Garanzia 100%


Entra in http://www.leggeattrazione.net/













Pensiero positivo © 2008 Por *Templates para Você*