Legge di Attrazione? Ecco come puoi realizzare i Tuoi Desideri!

Con l'Attenzione, ho cambiato la mia vita! Ecco l'audio-corso





CLICCA QUì E ACCEDI AL SISTEMA







sabato 27 giugno 2009

Un mondo in cui tutto è possibile: con il cuore e con la mente.

Ho affrontato la prima paura due giorni fa.

Ho affrontato la mia seconda paura stamani mattina.
E chi l'avrebbe mai detto. Solo io potevo decidere di affrontarle, o comportarmi come sempre da perdente, da rinunciatario, da sconfitto, da chi poi rimane con il rimorso "chissà se..."

Da quale ne esco vincente? Da entrambi, perchè decido io che è sempre una vittoria. Che sia un insegnamento o un successo reale, è sempre positivo. Si impara dagli errori, si impara dai successi.

Ho seguito il cuore in modo positivo in entrambe le situazioni, e sento, adesso lo so, che da entrambe ricevo indietro qualcosa di positivo. Non so per quali via, se per via traverse, o dirette, ma so che le ricevo. Ci ho messo del bene, ed andrà bene.

Ogni esperienza ti cresce, ogni paura affrontata ti migliora.

E adesso...

Vi capita mai di sentirvi con una voglia incredibile di osare, di tentare, di fare una cosa ed avere però un blocco che vi ferma? A me succede, e son convinto a molti di Voi.

Pensaci adesso. Rifletti a tutte le volte che avresti voluto fare qualcosa. Una decisione importante, un provarci con un/a ragazzo/a ma paura di perderci l'amicizia, sentire che il lavoro che stai facendo non è il tuo, ciò che ti piace, ma "accontentarti" per paura di non poter trovare di meglio, e così altre miriade di esempi.

Chiedetevi una cosa adesso:

- sono paure reali? Siete sicuri di NON trovare altri lavori solo perchè lo dicono ai tg che c'è crisi? Comprate i giornali di offerte di lavoro e date un'occhiata, poi ditemi.

- siete sicuri di rovinare un'amicizia solo perchè sentite il "dovere" di darvi una possibilità con una determinata persona abbattendo pregiudizi e "vincoli" interiori? Lo decidete Voi coi vostri pensieri, badate bene. Se andate di indugio o con quella paura, il vostro comportamento sarà tutto una conseguenza. E' normale sia così, la vostra mente deve assecondare il vostro volere, deve farlo.

E quindi rifletti adesso: un blocco del genere che ti porta ad evitare di fare determinate cose, porta felicità? Ti porta felicità pensare " chissà se...." "potevo provare, avrei potuto darmi una possibilità con quel lavoro... con quella ragazza, con quell'avvenimento, festa, e così via" , avrei potuto ma.... Senti la frustrazione che invece ti appartiene.

Io sto imparando ad eliminarlo.
E riferito solo a chi, come me, fino ad adesso, ha avuto dentro quella sensazione del "avrei potuto ma..." Provate anche voi a dire: "potevo provare, potevo farlo.... e l'ho fatto"!

Io ci sento molta più potenza, mi sento molto più attivo nei confronti della vita, facendo in modo da essere io controllare la mia vita, e non la vita che controlla me. Le conseguenza le dovete poi accettare, e sarà molto più semplice di ciò che credete una volta appreso almeno la base del "pensiero positivo", del motivarsi.

Io adesso scelgo questo per la mia vita:
- voglio soddisfazione
- voglio dire "almeno ci ho provato a cambiare la mia vita, e voglio perseverare"
- voglio amare liberamente ed incondizionatamente
- voglio il meglio per me
- voglio successo personale

E vedo che qualcosa inizia a smuoversi, ed è favoloso.

E immagino..... mi immagino...

Immagino una distesa verde, un campo aperto dove io posso scegliere la direzione da prendere, verso quale direzione decido di correre,

Immagino l'abbraccio tenero delle persone alle quali voglio bene, l'amore del mio animaletto sempre incondizionato tanto quanto lo è il mio per lui,

ed ascolto il soffio del vento che entra dalle finestre, quel soffio che senti in mezzo al silenzio e decido di aprire la finestra, decido di farmi accarezzare il viso, la fronte, da fargli prendere un mio desiderio e di portarselo con se, nell'infinito realizzabile, il mio desiderio di bene per tutti voi che decidete di sentirvi più leggeri e liberi.

Io voglio essere felice.

Un abbraccio,
Francesco

3 commenti:

Unknown ha detto...

....vietato avere rimpianti!!!!

Alberto ha detto...

Complimenti,bellissimo blog che porta un messaggio carico di energia! :D

Anche io voglio essere felice,esattamente come te!!!Abbasso le persone negative,bleah!!!

Francesco ha detto...

Ciao Alberto, grazie. La strada continua, mai, ripeto MAI scoraggiarsi, e per questo ringrazio tanto anche giò!!

Realizzare I Tuoi desideri? Anima Gemella?

Finalmente è possibile!

Valuta il Mio Prodotto! Garanzia 100%


Entra in http://www.leggeattrazione.net/













Pensiero positivo © 2008 Por *Templates para Você*