Legge di Attrazione? Ecco come puoi realizzare i Tuoi Desideri!

Con l'Attenzione, ho cambiato la mia vita! Ecco l'audio-corso





CLICCA QUì E ACCEDI AL SISTEMA







giovedì 2 luglio 2009

Il cambiamento avviene in modo graduale e perseverando.

Dovete perseverare!!

Se siete alla ricerca di un profondo cambiamento, se siete stufi di subire la vita e lo stress, dovee perseverare nel vostro cambiamento, nel vostro studio, nelle vostre letture di testi motivazionali o di auto-aiuto.

Evitare di scoraggiarsi alle prime difficoltà, poichè quel poco di buono che avete provato a fare fino a quel momento, lo vedreste tornare indietro. Cercare di vedere sempre uno spiraglio, imparando dall'incidente di percorso avvenuto.

Incidente, ovvero opportunità ed un errore in meno che si presenta nella vostra vita futura. Ogni errore è crescita, e se ogni errore è ritenuto tale, perchè chiamarlo errore? E' bensì un insegnamento.

Altro fattore potente per riuscire ad iniziare a vedere la vita in modo più positivo, iniziare ad essere più propositivi ed attivi, è l'uso delle parole che è senz'altro alla base della crescita.

Se dicessi sempre "ho sbagliato ho sbagliato" e così via, non farei altro che dedicare il tempo ed il pensiero a quell'errore.

Se mi dico, "bene ho imparato" indubbiamente quel certo tipo di errore non si ripresenterà più e scoprirò di aver davvero imparato qualcosa.
Io voglio di meglio dalla mia vita. Mi sono licenziato da un lavoro fisso.

Il classico lavoro fisso da "sopravvivenza". Non mi dava niente. Tutti a dire che non c'è lavoro, cosa fai.

Il lavoro c'è, perchè 3 ore dopo esser uscito ( icredibile ma vero ) ho ricevuto 3 proposto per altri lavori ed indubbiamente più remunerativi.
Per ora li considero, anche se ho scoperto che per il momento sono due quelli sui quali punto:
- consulente assicurativo/finanziario
- internet con il famoso prodotto di cui già ho accennato quì: http://www.guadagnare-pc.blogspot.com/

Il motivo è semplice.
Nel primo caso aiuto le persone a mettere via dei soldi.
Nel secondo le aiuto sia con la salute che a racimolare qualche euro.

Adoro aiutare le persone, questo è quanto.

Un saluto
Francesco.

2 commenti:

Francesca ha detto...

Sono d'accordo sul connubio errore-crescita e anche sull'uso delle parole. Anni fa per psicologia sociale studiai un libro che si chiama "imparare l'ottimismo" da quel libro ho capito che parole come "mai" o "sempre" rischiano di diventare un guinzaglio alla nostra libertà di essere diversi e di migliorare e credere in noi stessi.
P.S. Ti ho citato qui (Ebbene sì, anche io ho un blog)

Francesco ha detto...

Caspita, il tuo blog è pieno pieno di roba!! Io ho iniziato solo da tre mesi e punto non solo ad essere letto ed essere di aiuto, bensì anche ad essere di spunto per molti. Scrivere, qiuta moltissimo a capire anche certi errori, e a marcare la determinazione dentro noi stessi. A breve spero di mettere qualche download utile all'itenrno di questo blog, come ne ho messo uno su www.guadagnare-pc.blogspot.com

Grazie Francy! ;-)

Realizzare I Tuoi desideri? Anima Gemella?

Finalmente è possibile!

Valuta il Mio Prodotto! Garanzia 100%


Entra in http://www.leggeattrazione.net/













Pensiero positivo © 2008 Por *Templates para Você*