Legge di Attrazione? Ecco come puoi realizzare i Tuoi Desideri!

Con l'Attenzione, ho cambiato la mia vita! Ecco l'audio-corso





CLICCA QUì E ACCEDI AL SISTEMA







mercoledì 22 luglio 2009

Ridere, un "aiuto" naturale.

Ridere fa bene, e già lo sappiamo. Sappiamo anche che ci sono momenti in cui la voglia di ridere è davvero l'ultima cosa che vorremmo fare, l'ultima della quale avremmo voglia.

Situazioni difficili, momenti di solitudine, giornate completamente storte durante le quali, se vediamo qualcosa di divertente alla televisione, cambiamo canale perchè in quel momento ci vien da dire " che cavolo rido a fare".

Ebbene, è vero, non ne avremmo voglia, ma se provate a sforzarvi di ridere una sana volta, durante un momento difficile, scoprirete con buona sorpresa da parte dei più, che è contagiosa. Ma non per gli altri, bensì per voi stessi.

Il vostro corpo, la vostra mente, in quel momento completamente affannata dal negativo, non vuole farvi stare meglio, vi giuro però che se iniziate da una cosa, poi, pian piano, avrete voglia di ridere ancora. Come succede? Provate la prossima volta.

Io adesso, se ho un momentaccio, cerco io di trovarmi qualcosa per cui ridere, ed è un toccasana per quel momento.

Ieri avevo un momento no, mi son venuti in mente i gatti. Ecco cos'ho trovato.





Ragazzi, mi ha fatto stare meglio.


Un saluto a tutti.

0 commenti:

Realizzare I Tuoi desideri? Anima Gemella?

Finalmente è possibile!

Valuta il Mio Prodotto! Garanzia 100%


Entra in http://www.leggeattrazione.net/













Pensiero positivo © 2008 Por *Templates para Você*