Legge di Attrazione? Ecco come puoi realizzare i Tuoi Desideri!

Con l'Attenzione, ho cambiato la mia vita! Ecco l'audio-corso





CLICCA QUì E ACCEDI AL SISTEMA







domenica 5 luglio 2009

Momenti di "debolezza".

Ebbene esistono anche questi, anche per chi, come me, sta cercando di spianarsi la strada su più orizzonti, facendoli avanzare a poco a poco di pari passo.

Inutile nascondere che anche per chi ha intrapreso la strada del pensiero positivo, si presentano giornate che "sembrano" disastrose.

Esatto "sembrano", poichè in realtà, di disastroso sono solo i pensieri. Ieri ho avuto una giornata molto, molto difficile, soprattutto dovuto ai pensieri. Pensieri un po' di "sconforto" di dire, "mamma mia cosa sto facendo", insomma, ho lasciato un posto "fisso", e nella relazioni qualcosina devo rivedere.

Sono solo pensieri però. E tali pensieri creano la nostra motivazione e la nostra strada del presente e del futuro.
E' un errore rimanere incentrato su tali pensieri, e ieri, come mesi fa, ci sono "cascato".

La mia volontò però non è quella dello sconforto, bensì quella del miglioramento, e se ancora ho giornate così, vuol dire che ancora qualcosa mi rende "troppo vulnerabile".

Ho analizzato cosa poteva essere, e adesso lo so. Inutile centrarsi su quelle. Ora che le conosco, posso solo "focalizzarmi" sul rimedio. E nell'universo, dentro di me, c'è tutto l'occorrente per porre rimedio a questo "bug" del mio "sistema". La determinazione ce l'ho, la volontà anche.

Letture ed "azione". Agire, poichè questa troppa paura che mi attanaglia è bene smussarla a modino.

Se anche voi, avete dei blocchi, guardateli da vicino ed accettateli, riconoscete quel limiti e ditevi che potete superarlo. Possiamo farlo, nessuno può limitarci, solo noi stessi, e questa è una delle più grandi verità delle quali sono venuto a conoscenza ultimamente.

Non dico sia semplice, dico solo che è fattibile.

Un saluto,
Francesco.

0 commenti:

Realizzare I Tuoi desideri? Anima Gemella?

Finalmente è possibile!

Valuta il Mio Prodotto! Garanzia 100%


Entra in http://www.leggeattrazione.net/













Pensiero positivo © 2008 Por *Templates para Você*