Legge di Attrazione? Ecco come puoi realizzare i Tuoi Desideri!

Con l'Attenzione, ho cambiato la mia vita! Ecco l'audio-corso





CLICCA QUì E ACCEDI AL SISTEMA







domenica 5 luglio 2009

Il pensiero positivo. Il volere di una persona.

Voglio una dolcezza inaudita in questo momento, voglio una carez.za che mi sfiori il viso, una persona che mi parli dolcemente, che mi sussurri il suo bene, voglio un abbraccio pieno di bontà, voglio amore.

Voglio guardare le stelle in silenzio, voglio sfiorare le mani, voglio dare un bacio dolce ma passionale, voglio portare i capelli dietro l'orecchio, voglio guardare negli occhi dolci, voglio capire per esser capito, voglio tenerezza, e voglio voglia di fare, voglio ridere nella stanchezza, quella risata contagiosa e divertente
come quando Sei veramente stanco che ridi per tutto, e non riesci più a fermarti.

Voglio celebrare ogni mio successo, voglio gioire per la mia felicità.

Voglio gioire per i miei obiettivi raggiunti, voglio piangere di gioia.

Voglio qualcuno a mio fianco, per carità, da solo mi basto, ma con te, che sarai, è ancora più bello.

Voglio il meglio, e stasera urlo questo mio desiderio.

Questa sera urlo ciò che merito e ciò che voglio.

Un saluto ed un abbraccio pieno di bene a tutti.

Francesco.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Dati i tuoi pensieri posititvi... potresti consigliarmi un diario da scrivere, è per la scuola,uno lo devo basare su una giornata positiva e uno su una giornata negativa.. grazie Silvia
ma kmq davvero complimenti!

Francesca ha detto...

mi ritrovo parecchio in questo post.

Realizzare I Tuoi desideri? Anima Gemella?

Finalmente è possibile!

Valuta il Mio Prodotto! Garanzia 100%


Entra in http://www.leggeattrazione.net/













Pensiero positivo © 2008 Por *Templates para Você*