Legge di Attrazione? Ecco come puoi realizzare i Tuoi Desideri!

Con l'Attenzione, ho cambiato la mia vita! Ecco l'audio-corso





CLICCA QUì E ACCEDI AL SISTEMA







martedì 7 luglio 2009

Perchè cambiare.

Domanda difficile, o semplice, dipende da quale situazione provenite.

Ogni persona può avere un buon motivo per decidere di cambiare o per decidere di rimanere com'è ed entrambe le decisioni vanno rispettate.

Ho riceuto una mail di una persona che ha difficoltà a cambiare, che ha difficoltà a vedere positivo, e che si trova male con se stessa.

Beh E. è un percorso che ha bisogno del suo tempo. Devi capire che il cambiamento avvviene veramente se lo vuoi, ma che ci saranno giorni coi quali ti troverai di fronte le incertezze e insicurezze del passato. Con il passato devi farci pace, devi perdonarti gli sbagli e capire che son serviti per arrivare sin quì.

Io ho deciso di cambiare dopo un'avvenimento accaduto a febbraio.

E come cambiare? In che senso? Poichè ognuno di noi con un buon esercizio può diventare quello che vuole, è bene chiarirsi cosa va e cosa non va, e fare molta attenzione al processo.

Non si scherza con queste cose. Io mi ero accorto che una parte di me non mi piaceva, e di conseguenza neanche all'esterno. Ho compromesso una cosa importante per colpa ( ma adesso posso dire grazie ) di questa mia sfaccetatura. Non sarò mai perfetto, ma se non avessi fatto un esame di coscienza che mi era sempre mancato, difficilmente avrei colmato quel bruttissimo bug.

E da lì son poi partito con altre iniziative personali, avendo visto che effettivamente è possibile.

Incidenti di percorso? Cara E. ovviamente. E per incidenti intendo perdere "contatto dagli affetti" che ho voluto subito riprendere, i valori me li voglio tenere stretti.

A leggere certi testi ( coi quali sto studiando )sulla crescita personale, c'è da stare attenti. Una volta però capito il giochino, ti accorgi che puoi mantenere ben saldo tutto quello che vuoi.

Io adoro esser romantico, adoro amare, adesso adoro anche crescere però.

Quindi, con un buon lavoro ed un po' di sana pazienza, anche tu E. puoi farcela. Non pretendere di riuscirci in un mese.

Sii progressiva. A piccole dosi ed a piccoli obiettivi.

Un abbraccio,
Francesco.

0 commenti:

Realizzare I Tuoi desideri? Anima Gemella?

Finalmente è possibile!

Valuta il Mio Prodotto! Garanzia 100%


Entra in http://www.leggeattrazione.net/













Pensiero positivo © 2008 Por *Templates para Você*