Legge di Attrazione? Ecco come puoi realizzare i Tuoi Desideri!

Con l'Attenzione, ho cambiato la mia vita! Ecco l'audio-corso





CLICCA QUì E ACCEDI AL SISTEMA







mercoledì 26 agosto 2009

Sembra quasi un potere...



.. e chissà che lo sia.

Pensare positivo non è una cosa da poco. Per molti è difficile, per alcuni è impossibile ( per me lo era ). La realtà è che la nostra mente è come un computer e va allenata, riprogrammata con nuovi imput periodici.

In cosa volete cambiare? POTETE farlo.

In qualunque direzione vogliate.
Io volevo abbattere la mia ossessività, uuuuh quanto lo volevo, e mi dicevo di continuo " quanto mi piacerebbe esser diverso " " come vorrei esser così " ... quante volte ho usato il condizionale!

Il condizionale ti mette in una situazione di stallo: " vorrei ma" ed ecco che il tutto si ferma.

Quel "ma" è di troppo, è colui che ti blocca, la scusa per non farlo, per la difficoltà che puoi riscontrare per come sei stato abituato a pensare fino ad oggi. "La vita è dura", "la vita è difficile".... così ci hanno cresciuto, e spesso così è, a meno che già da soli, siamo stati capaci di cambiare rotta e dirci dentro " io voglio che sia migliore!" e ti accorgi che in realtà nessuna difficoltà, solo insegnamenti.

Per chi comicia questo "lavoro" è stancante, quello sì. poichè può capitare di avere "ricadute", MA perseverando, saranno sempre di meno.

E cosa succede quando sono sempre di meno queste ricadute? Che non è che vedete solo il positivo, bensì dall'esperienza negativa, captate quasi immediatamente quel qualcosa di buono che può servirvi a crescere, quell'idea che può aiutarvi nel vostro scopo finale, sempre che ne abbiate uno. E non dovrete soffrire per mesi a capirlo. Avendo allenato la mente, lei vi risponderà quanto prima.

Si impara così anche a gestire i propri pensieri al sopraggiungere di quelli negativi, a controllarli praticamente.

Io volevo cambiare in questo e fondamentalmente ci sono riuscito. Quello che mi ritrovo, è più sicurezza in me stesso, più stima e fiducia in me ed in ciò che mi circonda. Per non parlare degli eventi, che sembrano che finalmente, mi vengano incontro, succedano appositamente per farmi arrivare ai miei traguardi.

Esattamente come se fosse un potere...

Un abbraccio per il momento.

Francesco.

3 commenti:

AlphaBond ha detto...

bell'articolo....ottimo blog

France ha detto...

Ciao Francesco, ti ho votato come "Honest Scrap".. spero non ti dispiaccia.. vedi un pò da me cos'è..
http://lottaresemprearrendersimai.blogspot.com/

Francesca

Francesco ha detto...

Ciao Juventino! Graziue di cuore. Con il tempo, conto di migliorarlo e metterci del materiale.

Francesca, grazie mille anche a te, come sempre ormai del resto!!

Un abbraccio ad entrambi.

Francesco.

Realizzare I Tuoi desideri? Anima Gemella?

Finalmente è possibile!

Valuta il Mio Prodotto! Garanzia 100%


Entra in http://www.leggeattrazione.net/













Pensiero positivo © 2008 Por *Templates para Você*