Legge di Attrazione? Ecco come puoi realizzare i Tuoi Desideri!

Con l'Attenzione, ho cambiato la mia vita! Ecco l'audio-corso





CLICCA QUì E ACCEDI AL SISTEMA







domenica 20 settembre 2009

Stasera è davvero perfetta! Ecco a cosa si arriva pian piano!

Non me lo spiegare con esattezza come sia possibile tutto questo, non mi so spiegare come sia possibile che sia arrivato ad un punto come stasera.

Che punto? Che sto proprio bene.

Stasera c'è qualcosa di magico nella mia casa, c'è qualcosa di magico se mi affaccio alla finestra ad ascoltare il silenzio, c'è qualcosa di magico se chiudo gli occhi.

Non mi sentivo così da MAI. Non è costante ancora come sensazione, ma tenderà ad esserlo.
Mi guardo indietro, e mi dico " incredibile "! Un tempo pensavo non sarebbe stato possibile arrivare a sentirsi così.
Oggi dico che quando si vuole quacosa, la si ottiene. Ed io, mesi fa, decisi durante il deleterio più totale, che volevo stare bene indipendentemente da chi avevo accanto. E così è!

Vedo tante persone che dicono di stare bene, poi vengono al mio orecchio ( un esempio sul mio attuale lavoro ) e mi dicono "che vita di m....". E per forza, se la pensano così, la rispecchiano. Questo è un concetto difficile, ma quanto mai SERIO.

Ogni affermazione, ogni tendenza che abbiamo, la rispecchiamo nella nostra realtà.

Mesi fa, mi sarei sentito "solo", senza affetto. Per carità, avere qualcuno accanto è fantastico, ma stare da soli, a volte, aiuta a trovare il TUTTO che abbiamo dentro di noi.
Aiuta a riflettere e soprattutto a capire ciò che realmente vogliamo dalla nostra vita. Stasera per svariati minuti ho toccato la pace con me stesso, e tutt'ora sto davvero bene.

E so cosa voglio. Mi dispiace solo per una persona, che comunque mi auguro di risentire.


E lo vedo, vedo cosa mi attrae adesso, vedo cosa attiro, ed è uno spettacolo.

Questo post, è rivolto a chi "vorrebbe" di più, ed ha paura a volerlo. A chi pensa di stare bene, poi, si trova magari nel letto da solo, e sente la mancanza di qualcosa.

Quel volere di più, realizzatelo nei vostri sogni e desideri, quanto ppiù potete, mattina e sera, si solidificherà dentro con il tempo, e qualcosa si smuoverà.

Quelle persone che tornano a casa e si sentono "sole", devono chiedersi il motivo. Poco importa aver perso la persona che si ama, la persona che ci amava. Noi dobbiamo amarci per primi. Al massimo. E' dando amore , tanto amore a noi stessi, che riusciamo poi a capire un sacco di cose. L'amore anche in quello che siamo e che facciamo.

Non avrei mai pensato di arrivare a dire certe cose, MAI. Credevo che avrei sempre avuto bisogno di qualcuno accanto. E' bello, e tanto, ma la mia vita, la mia felcità, voglio che dipenda da me stesso. Solo così, potrò anche dare TUTTO ad altri.

E finalmente, posso.

Un abbraccio a tutti. Un post di considerazioni, di felicità, di incredulità, nella speranza che il messaggio venga "captato" dai tanti che vogliono cambiare.

Stare bene, davvero bene, si può.

"Basta" pensarlo, con molta costanza e con molte affermazioni positive.

Un abbraccione a tutti.

Francesco.

0 commenti:

Realizzare I Tuoi desideri? Anima Gemella?

Finalmente è possibile!

Valuta il Mio Prodotto! Garanzia 100%


Entra in http://www.leggeattrazione.net/













Pensiero positivo © 2008 Por *Templates para Você*