Legge di Attrazione? Ecco come puoi realizzare i Tuoi Desideri!

Con l'Attenzione, ho cambiato la mia vita! Ecco l'audio-corso





CLICCA QUì E ACCEDI AL SISTEMA







giovedì 24 settembre 2009

Il giudizio, la critica, le "influenze esterne"

Queste tre parole, tre comportamenti che condizionano nel vero senso della parola le nostre vite.

Ne sono la prova io stesso.

Molte, tantissime persone, subiscono questi aspetti nella loro vita. Aspetti, argomenti, che provengono da ogni parte. Da amici, dai media, dalle persone al bar e per strada.

Sentiamo il giudizio su di noi, sentiamo le critiche al telegiornale, e dalle persone che ci circondano e ne siamo inesorabilmente influenzati.

Cosa c'entra il pensiero positivo, o comunque il saper "pensare" e controllare a nostro piacimento il pensiero?

C'entra tantissimo. Saper gestire il pensiero, con il tempo, significa anche esser "estraneo" dai giudizi. Se ci lamentiamo di ricever critiche, giudizi o pregiudizi dagli altri, dobbiamo scegliere noi per primi di smettere di giudicare gli altri.

Chi dice "quella persona mi ha giudicato, male" primo sta lei per prima giudicando, secondo sta facendo di che il suo umore e il suo ego dipenda da fattori esterni.

Quando prendiamo padronanza invece dei nostri pensieri, scegliamo di smetter di criticare, e di usare questa parola, le osservazioni degli altri, esatto "osservazioni" non saranno più critiche, ma appunto "osservazioni" o solo e semplicemente parole.

Smettendo di giudicare, tutto inizia ad apparire più tranquillo a partire dalla nostra vita stessa. Possiamo così scegliere quali osservazioni possono farci comodo, e quali dimenticare immediatamente contrapponendo dentro di noi un'altra affermazioni rispetto a quello che invece ci è stato detto. Prendiamo così una padronanza di noi stessi non indifferente e che può
realmente portare dei risultati sorprendenti.

Come quando i media, ( è un'osservazione ;) ) dice che c'è crisi. Conosco molte persone, che hanno smesso di cercare lavoro o lo cercano lamentandosi di continuo che non c'è, sfiduciati. E' vero, in molti casi c'è molto da aspettare, specialmente per chi ha studiato, ma concentrandosi di più sulla nostra ricerca, posso garantire che si può trovare.

Alcune persone sono disposte a fare qualsiasi lavoro ( io per esempio in questo momento dico no a poche cose, mi piace l'idea di fare esperienze ), e non lo trovano. Io lo trovo. Parto senza condizionamenti o roba varia, con la fiducia e la sicurezza che qualcosa posso trovare.

I media, spesso demoralizzano, ecco perchè dico che il "fattore" esterno a volte può esser pericoloso, e molto, nella vita di tutti i giorni. Quando però vediamo ed "ascoltiamo" il fattore esterno in un altro modo, magicamente, la visione delle cose, cambia.

E' tutto per il momento, un abbraccio,
Francesco.

0 commenti:

Realizzare I Tuoi desideri? Anima Gemella?

Finalmente è possibile!

Valuta il Mio Prodotto! Garanzia 100%


Entra in http://www.leggeattrazione.net/













Pensiero positivo © 2008 Por *Templates para Você*