Legge di Attrazione? Ecco come puoi realizzare i Tuoi Desideri!

Con l'Attenzione, ho cambiato la mia vita! Ecco l'audio-corso





CLICCA QUì E ACCEDI AL SISTEMA







mercoledì 16 settembre 2009

E quando le "circostanze" iniziano ad essere sempre favorevoli...

.. inizi a "spaventarti" che tutto possa essere vero.

Che il pensiero è quasi una magia, che influenza davvero la nostra vita, il nostro modo di vivere IN OGNI AMBITO.

E parlo di esperienze personali.

Molte, molte risposte, la stragrande maggior parte delle risposte le abbiamo dentro di noi. Dentro la nostra coscienza, dentro il nostro essere. Io non parlo di filosofia vera e propria, anche se parlare di "pensiero positivo" può far pensare il contrario.

In fondo quale tipo di stile di vita non può definirsi "filosofico"?

Una persona che pensa di essere sfortunata, ha quella sua "filosofia di vita", e guarda un po' è per lo più sfortunata, quella che pensa l'incontrario, avrà per la maggiore situazioni "favorevoli". Anzi, favorevoli senza le virgolette.

E com'è possibile? Com'è possibile che chi cerca e vuole davvero delle risposte per far sì di prendere la decisione giusta, nella fermezza e convinzione di ricevere la risposta ed intraprendere la strada giusta, lo fa davvero?

A volte, nel dubbio, non negativo, bensì positivo, per esempio lavorativo., ci troviamo a dover prendere una decisione, e siamo nel dubbio.

Giuro, ho cercato una risposta invece di prendere una decisione nel dubbio. Io volevo una soluzione, decisa, netta. Non sapevo quale, ma la volevo.

E tutto, incredibilmente, si è sistemato da solo. Sì che cercavo una risposta dentro di me, volevo una risposta, ed è arrivata grazie a delle circostanze che mi hanno aiutato tantissimo a prendere la scelta giusta. Sinceramente mi hanno messo davanti la soluzione.

Non so come sia stato possibile, ma questo mi succede sempre più frequentemente, a differenza di parecchi mesi fa che cercavo le risposte in altri, o prendevo decisioni nel dubbio combinando disastri.

Oggi, adesso, che sono orientato non solo a pensare positivo, bensì ad affrontare la vita con determinazione, volontà, voglia e consapevolezza di quello che voglio, accadono fatti e circostanze che mi aiutano nella mia impresa. Come? Perchè? Non lo so, non mi pongo il problema, so solo che dopo mesi di gavetta, dopo mesi che volevo fortemente cambiare per godermi di più la vita, smettere di pensare alla sofferenza e soffermarmi di più sulle cose belle della vita, qualcosa ha iniziato a girare nel verso giusto.

E mi accorgo che ciò che sta girando nel modo giusto, per lo più, è la mia mente.

Non è facile da spiegare, basterebbe guardarsi intorno. Basterebbe avere occhi e mente propensa all'osservazione più profonda di ciò che ci circonda. Di vedere che tipo di persone sono quelle chie vogliono davvero qualcosa. Determinate, che sanno che niete potrà fermarle.

E quant'è vero che esistiamo su questo Mondo, ci riescono. Spesso, non sanno neanche come.

Una fiducia incredibile in se stessi, una fiducia incredibile negli eventi. E tutto, si sistema a pro nostro. Come un film con il lieto fine. E giuro, lo decidete voi che sia lieto fine.

Un abbraccio, questo era un post breve, a seguito di eventi incredibili e positivi che si stanno susseguendo in questi giorni nella mia vita.

Un abbraccio a tutti.

6 commenti:

iza ha detto...

hai perfettamente ragione.. sto sperimentando questo direttamente sulla mia pelle! ho deciso di aprire un blog sulle mie esperienze personali e sul mio cammino "spirituale"

un bacione|

Francesco ha detto...

Ciao Iza!

Ho letto il tuo blog, i primi articoli, ed il Titolo, che è uno spettacolo.
Brava, l'inizio è quello giusto.

Purtroppo ( direi per fortuna ) questa energia esiste, in bene ed in male.
Pensare in positivo a questo punto è proprio un fattore di convenienza per attrarre a se esperienze positive.

Allenare la mente al pensiero positivo, specialmente per chi, come me , era fortemente negativo, si ritroverà in mano una vita "nuova".

Un bacione ed un abbraccio.

iza ha detto...

ho visto il tuo commento e che sei passato! è bello sapere che c'è qualcuno con cui puoi condividere.. è vero, quando cominci questo cammino attrai persone sempre più positive!! Louise è stata la mia iniziatrice e provo per lei un affetto particolare! ho letto il potere è in te, puoi guarire la tua vita, you can do it!, e ho varie meditazioni sue su mp3, mi ha aiutato tanto!! ora c'è anche un film documentario "puoi guarire la tua vita" che regalerò a mia mamma!
pure io rileggo i libri xkè qualche volta mi sfugge qualcosa, e li rileggi sempre con occhi diversi!!

cmq leggerò questo the secret, hai l'autore?

io sto leggendo invece i sintomi parlano.. utile per vedere in quale aree sei debole in base alle piccole o grandi patologie!

un bacio!

Francesco ha detto...

Sì, l'autrice è Rhonda Byrne.
L'ho letto in un periodo molto difficile della mia vita, e dopo averlo letto, niente è stato più come prima, anche se con il relativo tempo. Ma si sa... il tempo dipende da noi. Il tempo, è pressochè inesistente.

Con il "tempo" scatta quella molla, che pian piano prende campo, cambiando così la tua "natura", poichè scopri che sei Tu a creare la tua natura, ed "ogni minuto, è un'occasione per rivoluzionare tutto". Questa è una frase di Vanilla Sky.. una frase finale del film.

Mi ha colpito perchè è quanto mai vera e davvero potente.

Un Bacio!

iza ha detto...

Ho trovato il film! accidenti molto incisivo!!! mi impegnerò di più in quello che voglio! quello che desidero veramente!!

grazie mille Francesco, proprio l'altro giorno stavo pensando che volevo qualcos'altro di illuminante da leggere! l'universo mi ha ascoltata!!

tutto succede nel momento perfetto e giusto dello spaziotempo

un bacio!

Francesco ha detto...

Ed io di conseguenza sono felice, poichè con questo blog, non solo rafforzo ciò che desidero, ma riesco pian piano nell'intento di aiutare qualcuno che mi trova "per caso" ;))

Anche io ho delle voglie, quanto mai serie, e vere da voler soddisfare, e ci riuscirò. Lo so. E' scritto.
L'ho scritto io.

Un bacio.

Realizzare I Tuoi desideri? Anima Gemella?

Finalmente è possibile!

Valuta il Mio Prodotto! Garanzia 100%


Entra in http://www.leggeattrazione.net/













Pensiero positivo © 2008 Por *Templates para Você*