Legge di Attrazione? Ecco come puoi realizzare i Tuoi Desideri!

Con l'Attenzione, ho cambiato la mia vita! Ecco l'audio-corso





CLICCA QUì E ACCEDI AL SISTEMA







venerdì 9 ottobre 2009

Padrone di te stesso..

E' questo ciò che scoprirai se intraprendi seriamente la strada del pensiero positivo.

Pensa a tutte le volte che dici "io sono".

Pensa in quali circostanze lo dici e pensa se son cose positive oppure no.

"Sono sfortunato..." e di conseguenza, sono maggiori le cose sfortunate.

"Sono proprio destinato a rimanere così come sono"...

E tutte affermazioni di questo tipo che rafforzano il vostro stato.

Dico questo alla luce di una mail ricevuta questa sera dove mi è stato scritto "pensare positivo non funziona, anzi solo a metà, "io sono" poco fiduciosa...

Ecco l'esempio. "Sono poco fiduciosa". L'affermazione "io sono" è potentissima, seriamente.
"Io sono", afferma tutto quello che la mente poi farà di conseguenza per soddisfare tale situazione di voi stessi.
La mente è perfetta e creata per darci ragione, nel bene e nel male.

Cambiare, pensare positivo, contiene all'interno molte cose. Ecco perchè quella principale è inizialmente di stare attenti a cosa pensiamo e come. Ed un modo di farlo è quello di esser consapevoli nel momento esatto in cui sentiamo un'emozione negativa.

Appena la sentiamo, con esercizio, chiediamoci cosa ce l'ha provocato. Nel momento stesso in cui ce lo chiediamo, abbiamo preso il controllo di quel pensiero. Abbiamo arrestato il famoso "pensiero negativo automatico". Sembra assurdo, ma è reale. Con un esercizio di questo tipo, impariamo a tenere sotto controllo non tutti i pensieri, ma bensì quelli negativi, senza sopprimerli, ma bensì comprendendoli e trasformandoli, capendoli.




Mica è solo filosofia, il "pensiero positivo" diventa pian piano uno stile di vita. Cambiare "l'io sono", vi inizierà pian piano a cambiare vita. Ed a chi sogna una vita diversa, è bene inizi ad affermare un "io sono" diverso.

Ci vuole del tempo, all'inizio sembrerà di mentire anche a voi stessi. Potreste provare rabbia, malinconia, sfiducia. PERSEVERATE se volete realmente cambiare. Continuate. Non lasciate che la tristezza, la malinconia, la rabbia, prendano il sopravvento,con il tempo, qualcosa cambia, magicamente dentro di voi.

Io mi sentivo sfortunato, con poche possibilità, perchè la fuori mi sembrava non ci fosse posto per quelli come me.

Son cambiato dentro con il tempo, lo sto facendo tutt'ora, e mi rendo conto che è solo cambiando dentro, che pian piano si cambia ciò che ci circonda.

Vi do la buonanotte, e cambiate l' "io sono" per iniziare a vedere qualcosa di diverso. Potete gestire i vostri pensieri negativi, potete farlo in qualunque momento essi sopraggiungono, in qualunque situazione vi troviate.

Buonanotte,
un abbraccio, Francesco.

0 commenti:

Realizzare I Tuoi desideri? Anima Gemella?

Finalmente è possibile!

Valuta il Mio Prodotto! Garanzia 100%


Entra in http://www.leggeattrazione.net/













Pensiero positivo © 2008 Por *Templates para Você*