Legge di Attrazione? Ecco come puoi realizzare i Tuoi Desideri!

Con l'Attenzione, ho cambiato la mia vita! Ecco l'audio-corso





CLICCA QUì E ACCEDI AL SISTEMA







venerdì 2 ottobre 2009

Bene, ci siamo, oggi iniziano le mie creazioni.


E metterò in pratica tutto ciò che sto imparando.

E certo, pensare positivo funziona, poi, però devi iniziare anche ad agire.

Il computer sembra tornato in se ( ci speravo, e per adesso regge ) ed io ho alcune idee che coltivo da tempo e che credo sia arrivato il momento di metterle in pratica.

Ciò che ci blocca, e lo continuo a ripetere, spesso è la paura. Ma alla fine dobbiamo interrogarla questa paura!

Paura di cosa? Se faccio, questo, cosa penso che potrebbe accadermi? E' reale? O quello che potrebbe accadermi fa parte solo della mia immaginazione? Allora a questo punto, non conviene creare nell'immaginazione un risultato positivo?



Forse, e ripeto forse alla fine il risultato non sarà quello sperato, MA sicuramente sarà migliore rispetto ad una cosa fatta in preda alla paura che avvenga qualcosa di positivo. Ed io, adesso lo so molto bene.

Ho da mettere in pratica diverse cosucce adesso, tutto con fini diversi, e mi auguro che ogni singola cosa, vada come deve andare. E ci riuscirò.

Ho capito che il momento di agire è ORA. Sia con la mente, che con le azioni. Inutile pensare in bene, ed agire in male o con esitazioni. Come possiamo così dedicarci a pieno e con passione a ciò che stiamo facendo? La passione e l'amore, sono l'anima, la soluzione positiva di OGNI COSA.

Quando facciamo una cosa con Amore, con passione, quelle poche volte che ci è capitato ( pensateci un attimo ) il risultato alla fine contava il giusto. C'era la passione a prendere il sopravvento, c'era l'Amore, che vi a portato a conclusione. ( senza paura ). Il risultato non contava, eppure, a pensarci adesso, il risultato è stato più che soddisfacente.

E questo esempio può essere abbinato ad ogni ambito della vostra splendida vita. Amorosa ( eh, ma io l'amavo quella persona, ) e certo, ma non avevi per caso paura di perderla? Con la paura, hai allontanato il risultato che sarebbe stato sicuramente migliore.

L'insegnamento che io prendo, è di vivere al massimo ogni situazione, senza pensare al risultato negativo di essa.

Al massimo, lo posso pensare in positivo.

Un abbraccio, adesso, si balla.

Francesco

0 commenti:

Realizzare I Tuoi desideri? Anima Gemella?

Finalmente è possibile!

Valuta il Mio Prodotto! Garanzia 100%


Entra in http://www.leggeattrazione.net/













Pensiero positivo © 2008 Por *Templates para Você*