eiaculazione Precoce?

Ho La soluzione al tuo problema: EIACULAZIONECONTROLLATA.COM

Legge di Attrazione? Ecco come puoi realizzare i Tuoi Desideri!

Con l'Attenzione, ho cambiato la mia vita! Ecco l'audio-corso


CLICCA QUì E ACCEDI AL SISTEMA



mercoledì 14 ottobre 2009

Può sembrare difficile all'inizio

MA E' POSSIBILE.

Di cosa sto parlando? Di vedere il lato positivo, non tanto per vedere solo quello, ma perchè è la strada verso anche un miglioramento della propria vita!

Peò sembrare difficile all'inizio vedere il buono di una situazione.. allora vediamo il buono in quel preciso momento!Cos'è che vi star male? La fine di una storia? Ma è finita nel presente? NO.

e' FINITA OGGI, MAGARI IERI, ma non ORA. Adesso, questo preciso istante nel quale stai leggendo, appunto STAI LEGGENDO, ed io sto attirando la tua attenzione.

Cosa intendo dire con questo? Che tua adesso stai leggendo qualcosa che in qualche modo ha attirato la tua attenzione. Che magari può esserti di aiuto, magari no, fatto sta che è qui nel presente che sei ADESSO. La storia, la relazione è finita ma è già passato. Poco conta che sia passato un giorno, un mese, un anno o 20minuti.

Ma quì nel presente hai comunque qualcosa di cui esser felice. So bene quanto possa sembrare difficile, ma guardati. TU hai occhi per leggere. Hai orecchie per sentire, un cuore per amarti ed amare ancora in futuro. Hai degli occhi con cui osservare, ed imparare, e queste cose le hai ora. Non nel passato, non nel futuro, sono quì presenti adesso.

Questo cosa significa?
Significa che nel preciso istante "adesso" non hai nessun motivo per stare male. E' un concetto molto difficile, lo riconosco, ma è altrettanto reale. Se stai passando un brutto periodo, è ovvio e normale che non puoi passare subito ad una visione "troppo" ottimistica, puoi bensì vedere qualcosa di migliore pèer iniziare ad avvicinarti quanto prima a stare meglio. Il discorso è che lo stare male, è legato sempre a qualcosa del passato ( vedi post precedente ). Nel presente, abbiamo tutte le capacità e le risorse per stare bene, e meglio!

Le persone che ti vogliono bene, voglio vederti sorridere. Ne consegue che se anche tu, ti vuoi bene, vuoi vederti sorridere.

Trova una ragione per sorridere, anche la più stupida.

Da lì, parte ogni tipo di miglioramento, di auto-aiuto, trovare una minima cosa che può farci sorridere quanto prima, e per quanto possa esser difficile la situazione.

Un abbraccio, per M, con affetto, Francesco.

0 commenti:

Realizzare I Tuoi desideri? Anima Gemella?

Finalmente è possibile!

Valuta il Mio Prodotto! Garanzia 100%


Entra in http://www.leggeattrazione.net/













Pensiero positivo © 2008 Por *Templates para Você*