Legge di Attrazione? Ecco come puoi realizzare i Tuoi Desideri!

Con l'Attenzione, ho cambiato la mia vita! Ecco l'audio-corso





CLICCA QUì E ACCEDI AL SISTEMA







sabato 17 ottobre 2009

La "sensazione", la nostra guida.. ma chi guida la sensazione?



Vi è mai capitato di sentire fortemente una sensazione negativa che stia per succedere qualcosa di brutto o bello, e tanto più forte l'avete sentita e tanto più si è realizzata?

"Ho la sensazione che stia per accadere qualcosa..." e qualcosa accade.

>La sensazione.

La sensazione cos'è? La sensazione è quella che causa immediatamente l'emozione relativa alla sensazione.

"Sento che questa è la cosa giusta da fare" "Sento che se faccio così non va" E' come se sentissi che ogni cosa che faccio sia quella sbagliata...."

E così alla fine è! Com'è possibile, chi le guida queste sensazioni?

Ti sei mai chiesto: "se solo potessi provare sensazioni positive.." e chi te lo vieta? Come mai queste sensazioni sono per lo più negative? Chi lo ha stabilito?

E se tu potessi cambiare le tue sensazioni? Se le potessi amplificare? Se le potessi dirottare verso quello che vuoi "sentire" e provare? Ti rendi conto di quello che può iniziare a succedere nella tua vita?

Fantasia? Certo.. se hai la sensazione che lo sia... Ma se inizi a sentire invece che hai la sensazione che qualcosa può realmente cambiare nella tua vita? Che la puoi migliorare a livelli che neanche ti immagini?

Come mai per alcune persone la vita è difficile, per altri è facile? E certo, "c'è chi è nato con la camicia..." questo è quello che ti rispondi immediatamente!

O forse, semplicemente, hanno un modo di pensare diffirente.

Non ci credi? Prova a chiedere ad ogni persona cosa la rende felice, cosa pensano della vita. Chiedilo a più individui, a quello felice chiedigli perchè si "sente felice", quello triste chiedigli perchè e così via.. le risposte ti sorprenderanno.

Io l'ho fatto e le risposte sono sempre diverse ma simili. Solo alcuni hanno un concetto differente, creato dal loro modo di essere cresciuti, e da ciò che hanno appreso sul modo di vivere.

Adesso, tu puoi fare altrettanto. Il pilota delle sensazioni, puoi essere tu da adesso. La sensazione, l'emozione, possiamo essere capaci di dirottarla, con perseveranza e disciplina, fino a quando pian piano diventa un'abitudine. E' una lotta, ma non deve esser vista come tale, deve esser vista come esperienza.

Alla mente possiamo fargli fare le capriole se vogliamo. Quando avrai finito di leggere questo testo, è probabile che dentro di te ci sia un qualcosa che ti dica " no, non è possibile" "la vita è difficile", "la vita è sacrificio", e da dove derivano queste frasi e sensazioni? Da chi ti circonda.. da quello che hai sentito per tutti questi anni, così come quello che ti dice "la vita è un gioco" è perchè negli anni, la famiglia lo ha fatto crescere con queste convinzioni..


E SE TU POTESSI SENTIRTI LIBERO?

La puoi cambiare la tua vita. La puoi migliorare. In qualsiasi momento a partire da ADESSO. Devi iniziare a sentirti FELICE. Quante volte me lo hanno detto e non capivo... adesso inizio a capire, e cosa cambia? TUTTO.

Un abbraccio,ed inizia a cercare qualcosa che ti faccia SENTIRE FELICE.

QUALSIASI PENSIERO SIA, COLTIVALO.

1 commenti:

Unknown ha detto...

non esiste qui dentro o là fuori!

Realizzare I Tuoi desideri? Anima Gemella?

Finalmente è possibile!

Valuta il Mio Prodotto! Garanzia 100%


Entra in http://www.leggeattrazione.net/













Pensiero positivo © 2008 Por *Templates para Você*