Legge di Attrazione? Ecco come puoi realizzare i Tuoi Desideri!

Con l'Attenzione, ho cambiato la mia vita! Ecco l'audio-corso





CLICCA QUì E ACCEDI AL SISTEMA







giovedì 17 dicembre 2009

Essere ed avere tutto. Con i giusti passi però! E con Amore.

Una lezione che si impara quando ci affacciamo in certi argomenti, è questo:

piccoli passi.

Paradossalmente, più facciamo piccoli questi passi, quanto prima ciò che vogliamo riusciamo ad ottenerlo.

Come spiego in diversi post, noi possiamo relamente cambiarci nel profondo, diventare a livello interiore come avremmo voluto sempre essere.

Io, in questo tentativo, mi stavo distaccando da una parte di me che mi piaceva: "L'AMORE".
Io adoro l'amore, mi piace amare, e nel perseguire un certo obiettivo, oltretutto con troppa foga, mi stavo ben distaccando da qusta parte di me.

Adesso è in atto la correzione. Può sembrare un gioco, probabilmente lo è anche se vogliamo intenderlo così, di fatto, noi possiamo ri-programmarci come più ci piace essere.

E per me, l'Amore, come ero, come sono, è troppo importante. E mi accorgo, che è proprio con l'Amore, il sentimento, la sensazione di Amore propensa al cambiamento, che esso, avviene ancora più rapidamente.

Ciò significa che nel pensiero positivo, dobbiamo caricarci l'Amore. E tanto anche. Caricare l'Amore in quei pensieri che ci fanno stare bene. Ed osservarli. Lasciarli liberi di correre dentro la nostra mente.
Può accadere che si affaccia un pensiero negativo, eccome se accade.
E' bene inviare amore anche a quello. "Osservarlo, con distacco" si dice, osservarlo e domandarci cosa ci vuole dire. Esso, in questo modo, svanirà.

Provate per credere. E' come se interrompessimo la sua "alimentazione", la sua corrente.

Notate invece come si ripresenta più "aggressivo" ogni qual volta proviamo a reprimerlo.

Amore. L'Amore è davvero alla base di tutto. Qualsiasi cosa facciate. Se vi piace urlare, fatelo con Amore, se vi piace cucinare, fatelo con Amore, una persona accanto... TRATTATELA CON AMORE,

E SOPRATTUTTO, TRATTATE VOI STESSI CON AMORE.

Un abbraccio, Francesco.

2 commenti:

RiccaMente ha detto...

Bellissimo post !
Concordo pienamente, l'Amore è alla base di tutto.
Ritengo che ogni cosa che non va nella nostra vita, sia in fondo una mancanza d'amore verso noi stessi.

Francesco ha detto...

Grazie per il commento Giuliana!

Sì, infatti, e non con poche difficoltà, specie all'inizio, ho capito questa cosa,dell'amarsi, del volersi bene.

Di qualsiasi cosa si tratti, passione,determinazione, gioia, tutti surrogati dell'Amore, vanno messi in ciò che facciamo. E va fatto ADESSO. Anche questo è un concetto che tratterò con particolare attenzione.

Un abbraccio, Grazie di cuore.

Realizzare I Tuoi desideri? Anima Gemella?

Finalmente è possibile!

Valuta il Mio Prodotto! Garanzia 100%


Entra in http://www.leggeattrazione.net/













Pensiero positivo © 2008 Por *Templates para Você*