Legge di Attrazione? Ecco come puoi realizzare i Tuoi Desideri!

Con l'Attenzione, ho cambiato la mia vita! Ecco l'audio-corso





CLICCA QUì E ACCEDI AL SISTEMA







martedì 15 dicembre 2009

Le prove delle situazioni più "difficili".. Insegnamento ricevuto.

In questi giorni son stato messo a dura prova, probabilmente da me stesso, volendo fare il passo più "lungo della gamba".

Scrissi un report un giorno "OGNI DELUSIONE PORTA UN ISNEGNAMENTO PIU' GRANDE DELLA DELUSIONE STESSA" ( cliccaci se vuoi leggerlo ).

Quel post era riferito moltissimo a delusioni sentimentali, voglio però precisare che tale affermazione è da abbinare a qualsiasi campo della vita. Sia essa personale affettiva, lavorativa, o comportamentale.

Dissi di cercare di vedere quanto prima l'insegnamento che possiamo trarre dalla così detta "delusione". Sì, tra virgolette, poichè si parla di esperienza, che porta risultato ed insegnamento.
Per quanto riguarda me stesso, sono in un periodo "particolare" ( si potrebbe dire difficile, ho imparato che cambiando aggettivi e parole,riusciamo ad alleggerire il momento stesso ) dove per molti potrebbe essere da panico.

Da subito, cercando comunque aiuti, ho cercato modi per rimanere tranquillo, persone, piccoli svaghi in casa, o qualsiasi cosa per alleggerire questa situazione.
E' chiaro come con un po' più di tranquillità, piccole luci si iniziano a vedere.

Ho tratto il famoso inegnamento da questa situazione. Che ancora ho da lavorare su me stesso, e lo devo fare con più passione ed AMORE. Sì, esattamente, amore per me stesso. Non che non ne abbia, anzi, adesso più che mai, però deve essere superiore questo bene per me stesso.

Apprezzare di più ciò che mi circonda e ciò che ho. E soprattutto di non strafare e fare tutto a gradi. Probabilmente e paradossalmente, con tranquillità, troverò anche la strada più breve per i miei obiettivi.

Intanto sto trovando un modo per tornare a mangiare.

Con questo post, cerco di far capire a tutti, che in qualsiasi situazione vi troviate adesso, con volontà, cercate di calmare la mente, guardatevi intorno e cercate le cose carine che avete ( poi le vedrete belle ), rilassatevi, e noterete come potete stare bene anche in quel preciso momento.

All'ansia, allo stress, dobbiamo pian piano sottrarre minuti, poco alla volta, poi ore e così via. "Alleniamo" la mente a stare tranquilla nelle situazioni più "strane" e di conseguenza, riceveremo mano a mano piccole soluzioni e capiremo cosa abbiamo imparato dalla suddetta situazione.

Un abbraccio a tutti, Francesco.

0 commenti:

Realizzare I Tuoi desideri? Anima Gemella?

Finalmente è possibile!

Valuta il Mio Prodotto! Garanzia 100%


Entra in http://www.leggeattrazione.net/













Pensiero positivo © 2008 Por *Templates para Você*