Legge di Attrazione? Ecco come puoi realizzare i Tuoi Desideri!

Con l'Attenzione, ho cambiato la mia vita! Ecco l'audio-corso





CLICCA QUì E ACCEDI AL SISTEMA







lunedì 28 dicembre 2009

Su questo blog, proprio a me, LA PRIMA DONAZIONE!

E che soddisfazione! Condita da un GRAZIE DI CUORE A F. !!

Da quando aprii questo semplicissimo blog sono cambiate tantissime cose, soprattutto dentro me.

Scorrendo indietro nei mesi, e leggendo la progressione degli articoli, potete notare come la scioltezza con la quale scrivo, man mano prenda consistenza. Se all'inizio era un qualcosa di più "forzato" per così dire, con il tempo è diventato qualcosa di più naturale.

E questo perchè ci credevo davvero di voler cambiare, e convinto che con il tempo sarei potuto esser di aiuto a qualcuno.

Quel qualcuno diventò UNO all'inizio. IO.

Tutt'ora mi sto aiutando sotto alcuni profili, ma sotto altri, ho iniziato una cosa che mi piaceva solo l'idea e che pian piano è diventata realtà, e progredisce tutt'ora.

Oggi, in questo giorno, ho ricevuto la prima donazione tramite PAYPAL. Guardate lassù in alto a destra. Quel pulsante, quest'oggi qualcuno l'ha utilizzato e nella notifica in e-mail della ricezione della donazione c'era un GRAZIE.

E' stata la cosa più bella che potesse succedere. Una persona che ho aiutato in questi mesi, ha deciso di farla, sapendo anche della difficoltà momentanea mia e dandomi una mano per tenere in piedi questo semplicissimo blog che altrimenti sarebbe rimasto fermo a lungo.

L'ho aiutata a "tempo perso" come si suol dire, a livello morale e psicologico per una delusione ricevuta, tramite telefono ed e-mail, e questo, è stato un prezioso feedback per me.

Sto migliorando, sto aiutando, la voce della donazione in cambio di aiuto, si sta spargendo a quanto pare. E questo semplicissimo blog, è stato di aiuto.

F, sono io che ringrazio te, dal cuore, mi hai fatto capire che quello che si fa con il cuore, ha sempre un ritorno.

Il pensiero positivo? Sì GRAZIE! Emozioni, guidatele, il tempo vi darà ragione.

Un abbraccio a tutti.

Francesco.

2 commenti:

zucchina ha detto...

Complimenti! Sono felice per te. Un abbraccio. Approfitto anche per farti tantissimi auguri per un meraviglioso 2010. ;D

Francesco ha detto...

Ciao CRI!

Grazie di cuore! La cosa che mi ha fatto più piacere, è aver fatto qualcosa per una persona, e che lo facevo con il cuore. Il ritorno che avrei avuto, sarebbe stato quello di esser riuscito appunto nell'intento. La gratificazione. Ho piacere ad aiutare le persone, e lei si è resa conto anche del tempo. E' stata una gran bella cosa, dall'inizio alla fine. ( lunghetta, ma piacevole ). Auguroni di cuore anche a te CRI!! Un abbraccio forte forte.

Realizzare I Tuoi desideri? Anima Gemella?

Finalmente è possibile!

Valuta il Mio Prodotto! Garanzia 100%


Entra in http://www.leggeattrazione.net/













Pensiero positivo © 2008 Por *Templates para Você*