Legge di Attrazione? Ecco come puoi realizzare i Tuoi Desideri!

Con l'Attenzione, ho cambiato la mia vita! Ecco l'audio-corso





CLICCA QUì E ACCEDI AL SISTEMA







martedì 5 gennaio 2010

Ci vuole anche la passione !! Ed intanto.. seconda donazione! Grazie M.

E' quasi necessaria per il raggiungimento di un qualsiasi risultato!

In qualsiasi ambito.
Quando puntiamo a cambiare la nostra vita, quando iniziamo ad orientarci verso ciò che vogliamo, dobbiamo anche capire ciò che ci piace fare, ciò che ci fa "innamorare" all'idea di farlo in modo da poterlo portare avanti.

Nel caso del cambio interiore, dobbiamo innamorarci di come vorremmo essere, in modo da trasmetterlo interiormente, e solo dopo possiamo "esternarlo" . E questo è un processo che sembra facile, ma è bensì assai complesso e serve DI-SCI-PLI-NA.

Avrete notato che ho saltato dei giorni di posts. E certo, perchè anche io incontro delle difficoltà, e questo blog si impegna a metterle a nudo, una volta risolte.

Il cambiamento, è una crescita. Una volta deciso chi e come vogliamo essere, non è così meccanica come cosa. L'allenamento della mente deve esser costante.

Ciò che va fatto, durante l'allenamento, è scegliersi delle affermazioni "potenti" in grado di sucitarci delle emozioni sufficienti da poter coinvolgere l'inconscio.

Una volta scelte, esse devono essere ripetute più e più volte durante il giorno.

Sì, la prima idea è "che scocciatura", in realtà diventerà pian piano un piacere e Voi realmente cambierete che è la cosa più sorprendente.
Alle difficoltà NON FERMATEVi, andate avanti, chiedete aiuto se necessario.

Se realmente vogliamo ottenere qualcosa, ce la facciamo, la prova è la vostra vita.

Intanto ieri, ho ricevuto la mia seconda donazione a seguito di un aiuto ad una persona che in questo momento è più a me cara che altro.

Ciò che è bellissimo, è ricevere ringraziamenti continui, che mi istigano ad andare avanti con questo mio stesso lavoro su me stesso su più fronti.

Ti ringrazio io M, dal cuore. E ciò che faccio, lo faccio davvero con Amore, e con piacere, e noto come per me sia davvero importante andare avanti e scoprire sempre più cose che possono essere di aiuto a molti, cose nuove, che vengono dal profonfo ME.

Grazie infinite M.

Un abbraccio, Francesco.

6 commenti:

zucchina ha detto...

Ciao Franci, è stato un piacere trovare un tuo commento nel mio "blog naturale":D Ho lasciato un po' perdere il sito sulla LoA
:(
mi sono fatta prendere dalle ricette e quant'altro hai potuto vedere... Vorrei aprire un blog a trasferire tutto ciò che avevo postato nel sito, che ho tralasciato perchè mi dava un senso di solitudine, quindi come sappiamo, le emozioni negative non vanno bene, perciò bisogna?..... Cercare pensieri che ci danno emozioni positive.. giusto? Sto imparando, lentamente ma sto imparando. Scusa se ti ho portato via un po' di tempo con questo lungo commento... ti aggiornerò sulle mie "creazioni". Tu continua così, io ti seguo sempre, ho il tuo blog sempre aggiornato. E se apporti dei cambiamenti, avvisami, anche via e-mail. Un abbraccio.

Francesco ha detto...

Ciao CRI !!!

Grazie a te!! Son venuto volentieri a dare un'oocchiata al nuovo blog, che oltretutto nei comprtamenti a molto a che fare con questo!! :))

Ti scusi? Ma scherzi! E' un piacere:

1) leggerti, sia nei blog che nei commenti
2) vedere il proseguimento delle persone in quest'avventura nuova.

Come Te, anche io sto imparando, con i freni e le ripartenze del caso.

E' questione di equilibrio!

Giusto, cercare sì emozioni positive, però attenzione a non confondere i pensieri negativi con intuizioni che ti fanno evitare ciò che non devi fare.

Un abbraccio CRI.

Grazie!

Anonimo ha detto...

Ciao Francesco, come va?

Francesco ha detto...

Ciao anonimo... chi sei?

Comunque dipende molto dai punti vista.

Sto bene grazie, e sto provando alcune cose..

Tu?

Anonimo ha detto...

un blog interessante....farò qualche lettura.

Francesco ha detto...

Ma sei il solito anonimo di qualche commento fa XD ??

Ma ti conosco? Grazie ancora.

Un abbraccio.

Realizzare I Tuoi desideri? Anima Gemella?

Finalmente è possibile!

Valuta il Mio Prodotto! Garanzia 100%


Entra in http://www.leggeattrazione.net/













Pensiero positivo © 2008 Por *Templates para Você*