Legge di Attrazione? Ecco come puoi realizzare i Tuoi Desideri!

Con l'Attenzione, ho cambiato la mia vita! Ecco l'audio-corso





CLICCA QUì E ACCEDI AL SISTEMA







giovedì 10 settembre 2009

Il pensiero influenza TUTTO nella nostra vita

Come da titolo, il nostro pensiero è capace di modificare ogni singola parte della nostra vita, della nostra giornata, nell'umore, nelle cose che facciamo, nelle cose che ci accadono.

In che modo?

Un discorso molto complesso questo, molto.
Per arrivarci, provate a pensare a questo:

-quando avete paura di qualcosa, di qualsiasi cosa, com'è possibile che vi accadono cose che vi fanno tenere questa paura "viva" dentro di voi?
Sia essa nella perdita del lavoro, nel rapporto di coppia o di qualsiasi altra cosa.

Non solo quindi avete la paura dentro, ma le "circostanze" che accadono, sono per lo più propense a soddisfare questa vostra paura.

Lo stesso accade quando volete fortemente una cosa, qualunque essa sia e neanche pensate alla possibilità che essa non accada. Sapete che la avrete.

Quando pensate ad un oggetto, e lo guardate con gli occhi splendidi, luccicanti, di chi già si sente in possesso di quell'oggetto, poi, per qualche ragione, lo "ricevete" , riuscite a comprarlo o chissà cosa. Quando invece dubitiamo, il dubbio continua a nascondersi dietro ogni azione.

A volte abbiamo paura a volere una determinata cosa, e neanche sappiamo il motivo.

A volte può essere un sentimento. Paura di sentire nuovamente male.
A volte un oggetto, paura di illudersi.

In ogni caso, l'oggetto rimane dov'è, ed il sentimento rimane tale senza vivere a pieno delle nostre possibilità.

Io ho sempre più prove di quanto cambiando il mio approccio nei confronti della vita, la vita lo abbia cambiato nei miei.

Sembra incredibile, ed è proprio questo il bello. Che sembra, ma è bensì tutto vero.
Accadono "circostanze" favorevoli, ma queste "circostanze" non sono tali. Il caso NON esiste. Il caso, lo creiamo noi, grazie ai nostri pensieri. Il caso ci aiuta in bene ed in male, a seconda di come pensiamo.

Spesso i pensieri ci scorrono via, co sovrastano, ma che bellezza quando siamo noi a gestirli, a "comandarli".

I pensieri automatici esistono perchè NOI gli permettiamo di esser tali.

Dal momento che prendiamo noi il comando, il pensiero automatico quasi svanisce, e se lo è, se si presenta, è per lo più positivo.

Il pensiero "crea", il pensiero attrae a se le cose simili, c'è poco da fare. E questa, è una cosa che sto riscontrando ogni giorno sempre di più, ed è veramente una cosa spettacolare.

Tutto questo ha un nome, ha un significato che io stesso davo per "assurdo". Mi sono dovuto ricredere, e presto, tornerò con un altro articolo spiegando, o almeno provando a spiegare di cosa si tratta.

Un abbraccio a tutti per il momento, e prendete il controllo dei vostri pensieri fatelo, ADESSO!
Potete iniziare a sentirvi meglio da ORA se davvero lo volete. Giorno dopo giorno, istante dopo istante.

Francesco.

2 commenti:

Unknown ha detto...

bel post! complimenti!!

Francesco ha detto...

Ciao Giò, da quanto tempo!! Inoltre ho delle domande per te!! Un grazie di cuore a te per avermi sostenuto in uno dei momenti più difficili, ma quanto mai più " produttivi " della mia vita.
Grazie, di cuore.

Realizzare I Tuoi desideri? Anima Gemella?

Finalmente è possibile!

Valuta il Mio Prodotto! Garanzia 100%


Entra in http://www.leggeattrazione.net/













Pensiero positivo © 2008 Por *Templates para Você*