Legge di Attrazione? Ecco come puoi realizzare i Tuoi Desideri!

Con l'Attenzione, ho cambiato la mia vita! Ecco l'audio-corso





CLICCA QUì E ACCEDI AL SISTEMA







martedì 27 ottobre 2009

Non leggere questo post curioso, Non lo leggere.. eppure...

...eppure molti di voi son arrivati quì e comunque hanno iniziato a leggere
questo post. Cosa è successo? Come mai?

Cosa vi ha effettivamente spinto a leggerlo? Ne parlavo proprio ieri
con un ragazzo che ha un altro blog di questa cosa del NON.

Cosa c'entra con il "pensiero positivo"? C'entra eccome! La mente è strana, e molto ma
sapendola gestire possiamo esser capaci di cose molto interessanti!

Nel titolo " NON leggere questo post" alla mente poco importa del NON, perchè di fatto era già
orientata alla parola "leggere", ovvero all'atto vero e proprio di leggere. E quindi, eccoti quì a leggere
e capire di cosa si tratta e soprattutto perchè incide nel pensiero positivo.

Già parlai del NON, ma forse, spiegato così, rende meglio l'idea.

Se ti dico di NON pensare al lavoro, è quasi matematico che ci pensi. La parola "lavoro" ti fa pensare all'atto di farlo, all'atto di lavorare. Quindi quando una persona non si sente bene, si sente giù e si dice "non voglio stare male" per forza di cose vengono alla mente tutte le cause
del male stesso. La mente si orienta verso quello che noi le diciamo. Poco importa se NON volete stare male, la mente pensa al "male". E' eliminando il NON che si può sistemare questa situazione.

E certo mica dobbiamo dirci "voglio stare male", a quel punto tutta l'affermazione in se, è da cambiare: "voglio stare bene". E' davvero inutle dirsi "non voglio che questo..." " non voglio che mi succeda una cosa brutta".. tanto alla cosa brutta state pensando.

Per iniziare a sentirsi meglio servono affermazioni, c'è poco da fare. Ogni qual volta pensate ad un NON vi vengono in mente proprio quelle cose. Ecco un altro esempio di come il "pensiero positivo" influisce nella vostra vita e nel vostro stato d'animo. C'è da fare un po' di attenzione a come pensiamo, specialmente nei momenti difficili,durante i quali è facile cadere in sconforto.

Evitate di pensare allo sconforto e pensate quindi alla soluzione. Adesso magari non c'è, ma pensadoci, è più facile e veloce arrivarci.

Un abbraccio,
Francesco.

5 commenti:

zucchina ha detto...

Ciao Francesco, :D la Legge mi ha portata nel tuo blog, e devo dirti che come al solito non sbaglia mai. Sono contenta di esserci arrivata e di averti conosciuto. Grazie per i bellisimi post che pubblichi per tutti. Un abbraccio.

Francesco ha detto...

Ciao Cri! Un piacere averti quì nel mio blog!!

Grazie mille a te per le tue parole! Come ci sei arrivata? Cercavi qualcosa sicuramente..

Mi auguro di sentirti.

Grazie ancora, un abbraccione Cri!

CRI68 ha detto...

Ciao Franci, ho letto un tuo commento nel forum di Fausto, avevi lasciato l'indirizzo del tuo blog. così ho pensato di fare un saltino a trovarti e curiosare un po', visto che sono stata completamente assorbita da tutto ciò che è Matrix Divina. Non è da molto che ho iniziato a leggere qualcosa, ma come saprai meglio di me..... un libro "attira" l'altro, un post, una notizia, un sito, un commento... tutto collegato. Perciò eccomi a navigare nelle acque immense della rete per scovare ogni più piccolo dettaglio di questa mia meravigliosa nuova Vita. Ti abbraccio forte. A presto. A proposito, ho ricevuto la tua e-mail, ti ringrazio infinitamente, tutto ciò che faccio nel mio microscopico sito viene dal cuore. Bacio.

Anonimo ha detto...

Ciao Francesco,
Io a volte uso il "non" per ottenere le cose :).
E'l'ho capito da quando ero piccolo...
Ti spiego:
Da piccolo se volevo andare alle giostre pensavo < mi piacerebbe andare alle giostre sto pomeriggio... ma tanto non mi porta la mamma> il trucco che addottavo era nel ridere "mentalmente" quando lo pensavo e sapevo che cosi facendo si realizzava il contrario e puntualmente mia mamma si liberava e mi portava alle giostre senza chiedergli niente...
Lo faccio ancora a volte non e' che sempre funziona pero' penso ci sia un collegamento con la legge di attrazione... forse...
Che dici?
Ciao,
Alessandro

Francesco ha detto...

Credo che sia interessante quello che mi dici Alessandro. effettivamente il NON non viene percepito... quindi "non mi porta alle giostre" effettivamente mandavi un'onda positiva all'universo.. al tuo inconscio. Credo che sia da tenere presente...

Grazie per il commento!

Un abbraccio

Realizzare I Tuoi desideri? Anima Gemella?

Finalmente è possibile!

Valuta il Mio Prodotto! Garanzia 100%


Entra in http://www.leggeattrazione.net/













Pensiero positivo © 2008 Por *Templates para Você*