Legge di Attrazione? Ecco come puoi realizzare i Tuoi Desideri!

Con l'Attenzione, ho cambiato la mia vita! Ecco l'audio-corso





CLICCA QUì E ACCEDI AL SISTEMA







lunedì 26 ottobre 2009

Ridere,ridere ed ancora ridere.

Dico davvero. Lo so molto bene, in alcune circostanze trovare qualcosa per cui ridere è davvero cosa ardua.

Ma la risata in se e per se aiuta a vedere un lumicino, una via di uscita.

Nel mio periodo peggiore creai un video davvero allucinante che misi in un DVD. A guardarlo era davvero ridicolo, però mi faceva ridere. Mi facevo ridere ed è stato l'inizio della via di uscita da una situazione pesante che mi ero creato da solo, senza un REALE motivo, perchè come spiego nel post "fare i conti con il passato", i motivi del passato non devono incidere sul nostro presente poichè abbiamo TUTTE le capacità per poter procedere e venirne fuori.

Ridere! Ridere, di qualsiasi cosa si tratti aiuta moltissimo nello stato d'animo. A ristabilire un po' di equilibrio ed a poter vedere il famoso "lato positivo" delle cose.

Il tempo che ci vuole è relativo. Può volerci un mese un anno, dipende solo da Noi e da quanto vogliamo sentirci bene. Più ci impegnamo a trovare qualcosa che ci fa sorridere, più ridiamo e ci sentiamo meglio.
E' incredibile e sorprendente.

Quì qualcosa che può far sorridere, ed un giorno, posterò anche il mio video.. sperando non faccia il giro del mondo.





Un abbraccio a tutti.

1 commenti:

Unknown ha detto...

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!

Realizzare I Tuoi desideri? Anima Gemella?

Finalmente è possibile!

Valuta il Mio Prodotto! Garanzia 100%


Entra in http://www.leggeattrazione.net/













Pensiero positivo © 2008 Por *Templates para Você*