Legge di Attrazione? Ecco come puoi realizzare i Tuoi Desideri!

Con l'Attenzione, ho cambiato la mia vita! Ecco l'audio-corso





CLICCA QUì E ACCEDI AL SISTEMA







venerdì 5 febbraio 2010

Gennaio, un mese di idee. Febbraio, mese di novità.

Mi scuso con tutti i lettori che sono passati di quì durante questo mese ( dal contatore ho potuto notare che siete stati in diversi ). Mi auguro abbiate comunque trovato qualche spunto interessante per stare meglio.

Questo gennaio è stato un mese molto particolare per me. Sono successe veramente molte cose. Positive, ed alcune meno.. che però stanno avendo nonostante tutto un ottimo risvolto. ( il potere delle emozioni signori miei ).

Sono stato lontano da interenet e ciò mi ha permesso di avvicinarmi ad un qualcosa di molto positivo. In questi mesi, dalla nascita del blog, ho ricevuto decine e decine di mail su consigli su come fare per sentirsi meglio per una delusione d'amore, su cosa fare quando ci si sente da soli. Quante domande. Tutte OTTIME domande tra l'altro. Le domande più difficili da affrontare in certe situazioni. Questo mese lontano dal pc mi ha permesso di analizzare tutto quello che ho ricevuto, tutte le richieste che ho ricevuto. Persone che per farsi rispondere hanno donato una piccola cifra ( come rifiutare ).

A breve quindi, su questo blog, ci sarà un'importante novità. Ancora non so se verso metà, oppure ( molto probabilemente ) verso fine febbraio.

Un'orientamento un po' diverso forse, ma che pare essere più all'ordine del giorno ( almeno in base alle richieste che mi arrivano ). E pensare che poco meno di anno fa, era nato tutto per me stesso. Adesso, sapere che quello che ho studiato,è utile per molte persone, mi rende molto felice. Restate in ascolto quindi.

A breve, un qualcosa che sarà di aiuto per TUTTI.

Un abbraccio,

Francesco.

2 commenti:

zucchina ha detto...

Io non ti perdo d'occhio, sono in costante collegamento con il tuo blog. Baci.

Francesco ha detto...

Ciao Criiiii!! Grazieee!! Anche io son passato dal tuo nuovo blog!

Ti rinnovo i complimenti dal cuore. Davvero un bel lavoro stai facendo anche tu.

Baci CRI!

Realizzare I Tuoi desideri? Anima Gemella?

Finalmente è possibile!

Valuta il Mio Prodotto! Garanzia 100%


Entra in http://www.leggeattrazione.net/













Pensiero positivo © 2008 Por *Templates para Você*