eiaculazione Precoce?

Ho La soluzione al tuo problema: EIACULAZIONECONTROLLATA.COM

Legge di Attrazione? Ecco come puoi realizzare i Tuoi Desideri!

Con l'Attenzione, ho cambiato la mia vita! Ecco l'audio-corso


CLICCA QUì E ACCEDI AL SISTEMA



lunedì 8 febbraio 2010

Scegliere un obbiettivo, sentirlo emotivamente raggiungibile!

Spesso ci capita di pensare a tutte le cose che non vogliamo o non vorremmo. Poche, pochissime persone si concedono il lusso di dire a se stessi quello che realmente vogliono perchè lo ritengono "impossibile"..

Ciò che mi ha portato a scrivere questo articolo è questo:

quando pensiamo ad una cosa che non vogliamo o vorremmo ed essa si realizza, ci abbiamo creduto, e , puntualmente, si è verificata. Ma com'è possibile una cosa del genere? Come mai se ho paura che una cosa accada, spesso si realizza pur non essendo scritta da nessuna parte e pur essendo un pensiero "proiettato" nel futuro?

Se crediamo ad una cosa che ci fa male, ed essa si realizza, abbiamo creduto nell'invisibile. Abbiamo creduto che quella possibilità si potesse verificare. Abbiamo sentito l'emozione negativa dentro di noi "come se" quella circostanza si fosse già verificata, e quando meno te lo aspetti, ecco che accade!

Ora, la percentuale che si verifichi una cosa che NON vogliamo da quella che vogliamo è praticamente identica. La differenza sta nel fatto che crediamo impossibile che quello che vogliamo si possa verificare. L'abitudine a pensare negativo è tale da non aver più il coraggio di essere ottimisti.

Perchè abbiamo "paura" di rimanere delusi. Eppure quando però accade quello che non vogliamo, non abbiamo paura che si verifichi, lo diamo per scontato... E se si potesse dare per scontato che si verifichi una qualsiasi cosa positiva e che vogliamo? E se vi dicessi che le cose positive, credendoci con la stessa intensità con la quale crediamo nelle paure, si potesse verificare?

Vi scrivo questo post perchè è possibile. Ognuno di noi può cambiare la propria vita ed ottenere ogni cosa che desidera dal proprio cuore. Con il sentimento. Otteniamo ciò a cui pensiamo di più, sia essa una cosa positiva che negativa.

Il darsi un obbiettivo importante e positivo, può iniziare ad orientare la mente verso quello che volete davvero, dal cuore.

Il problema è ritenere possibile questa cosa, e quindi, molti di voi, neanche proveranno, perchè è comodo rimanere in una situazione di stagno e di lamento. Ormai è un"abitudine"... Eppure, cambiare quell'abitudine è possibile, e ve lo dice una persona che me ha passate di tutti i colori e che molti, al mio posto, avrebbero perso il senno nella disperazione.

Datevi un obbiettivo importante ed a termine. Qualsiasi esso sia, chiudete gli occhi e pensate a come sarebbe se lo aveste già raggiunto. Provate ad immaginarlo, dico davvero.

Ditemi come sarebbe bello se quel sogno potesse essere realtà...

Potete realizzarlo. Esattamente come lo immaginate. Credendoci. Ed avendo il coraggio di dire a voi stessi che è possibile, giorno dopo giorno.

Al prossimo articolo per altri dettagli.

3 commenti:

Vanessa di Vitabenessere.it ha detto...

E' proprio l'articolo che mi rappresenta in questo momento

Francesco ha detto...

Ciao Vanessa. Piacere di averti sul mio blog.

Mi auguro in bene.. Altrimenti, dimmi pure..

Un abbraccio.

Anonimo ha detto...

sono proprio belle parole

Realizzare I Tuoi desideri? Anima Gemella?

Finalmente è possibile!

Valuta il Mio Prodotto! Garanzia 100%


Entra in http://www.leggeattrazione.net/













Pensiero positivo © 2008 Por *Templates para Você*