Legge di Attrazione? Ecco come puoi realizzare i Tuoi Desideri!

Con l'Attenzione, ho cambiato la mia vita! Ecco l'audio-corso





CLICCA QUì E ACCEDI AL SISTEMA







lunedì 6 settembre 2010

Ritorno con positività

Chi mi segue da tempo, sa ormai da cosa sono partito, dai motivi che mi hanno spinto a scrivere il blog ( per me stesso prima di tutto )e per fare miei certi concetti di questo poderoso pensiero positivo.

Esattamente. Posso dire esattamente così. Pensare positivo è poderoso. Ovviamente non limitandosi al pensiero, bensì generando delle emozioni associate.

Cos'è successo per dire una cosa del genere? Che a suon di pensieri positivi, di emozioni, quest'anno, quest'agosto, sono riuscito a mettere insieme una Vacanza come si deve, una Vacanza con la V maiuscola, ed udite udite, con una persona che adoro: la mia nuova ragazza, quella di cui ho accennato nel post di maggio.

Ed ancora più REALE e SORPRENDENTE senza badare a spese, esattamente come volevo. Si sta costituendo quello che da tempo desideravo. Solo che neanche me ne stavo rendendo conto. Mi son dovuto fermare un attimo, una giornata intera con me stesso, per realizzare che una grande parte delle cose che desideravo, si stanno LETTERALMENTE MATERIALIZZANDO nella mia vita senza che neanche me le stessi godendo.

Letteralmente parlando, le attraggo, portandomi ancora una volta alla conclusione che non solo "il caso non esiste" ma anche che ogni cosa che desideriamo, arriva nel momento giusto, nel momento in cui ci sentiamo realmente pronti. e quando essa arriva, ci vuole il coraggio di affrontare le difficoltà, i piccoli ostacoli che comunque saranno necessari a determinare la nostra crescita al fianco di ciò che desideriamo.

Ho finalmente la certezza più piena, che a costruire la nostra vita, che gli artefici UNICI della nostra vita, siamo solo noi. Compresi gli errori, gli sbagli ( che poi non lo sono ) e le circostanze, sia esse siano negative che positive.

Ho la certezza che ogni cosa che sperimentiamo, proviene dal nostro pensiero predominante della nostra mente. Ne ho la prova, lo sto costatando nella mia vita.

E come so che questo tempo per cambiare, VA LASCIATO ANDARE DA SOLO. va desiderato, e subito dopo, lasciato andare, CERTI e SICURI, che ciò che abbiamo chiesto, ciò che vogliamo ottenere, in un certo qual modo arriverà!

Il pensiero positivo in cosa aiuta? Ad andare avanti per la nostra scelta, per la nstra strada verso ciò che desideriamo senza SUBIRE LE OPINIONI ALTRUI che a volte sono davvero notevoli e forti.

serve per credere che tutto andrà per il meglio, poichè OGNI NOSTRA CREDENZA, porterà la nostra realtà.

Per oggi, è tutto, un ritorno così, carico, positivo, con buone notizie, nell'augurio che ognuno di voi, riesca strada facendo, a trovare il suo percorso, e raggiungere i propri desideri, insistendo, credendo che sia possibile, anche se dovesse andare contro tutto e contro tutti. Non conta. Conta ciò che desiderate dal vostro cuore e con la vostra anima.

Un abbraccio

Francesco.

2 commenti:

Unknown ha detto...

bello bello bello!!! mi dai forza

f

Francesco ha detto...

Ciao Fabiola! Sono contento! Davvero contento! :))

Realizzare I Tuoi desideri? Anima Gemella?

Finalmente è possibile!

Valuta il Mio Prodotto! Garanzia 100%


Entra in http://www.leggeattrazione.net/













Pensiero positivo © 2008 Por *Templates para Você*